Pedullà: «Sanchez e Vidal via dall’Inter? Entrambi trionfo! Una sola strada»

Inter-News SPORT

Quando fai la risoluzione devono essere d’accordo entrambe le parti, non puoi essere d’accordo solo con te stesso

Pedullà non esclude che alla fine sia Sanchez sia Vidal lascino l’Inter in anticipo.

Quando uno cede contratti da sette milioni c’è solo una strada, la risoluzione.

PROBLEMA… CILENO – Alfredo Pedullà parla della posizione di Alexis Sanchez e Arturo Vidal all’Inter: «Loro via?

In collegamento da Roma per Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista spiega però come l’unica strada sia la risoluzione anticipata. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Poi risponde sui rinnovi. L’Atletico, infatti, non sarebbe più disposta a rigirare l’attaccante in prestito e non aspetterebbe la chiusura del rapporto fissata per il 2023 (InterLive.it)

Sul primo non soltanto Real Madrid, che si è visto spogliare di nomi pesanti come Varane e Sergio Ramos, ma anche il Chelsea Campione d’Europa L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. (InterLive.it)

Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter (InterLive.it)

Per il ruolo di vice Dzeko il candidato più forte rimane comunque Scamacca del Sassuolo Servirebbe dunque un bomber naturale al netto dell’ottimo apporto in uscita dalla panchina di Joaquin Correa. (InterLive.it)

Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. L’Inter sta pensando a come rinforzare ulteriormente il reparto offensivo nel prossimo futuro: bomber bocciato, scambio con Sanchez. (Calciomercatonews.com)

Nella scorsa stagione con i Gunners ha realizzato 17 gol e 3 assist in 43 presenze tra coppe e campionato L’Inter deve sostituire un campione e si prepara già al prossimo calciomercato. (Calciopolis)