Gf vip 6: prima puntata ecco il riepilogo di quello che è successo

Alfonso Signorini insieme a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dato via a questa sesta edizione che già è partita con il botto.

Cosa è successo nella prima puntata del Grande Fratello?

Alfonso Signorini presenta i concorrenti. Alfonso Signorini dopo aver salutato i vecchi opinionisti e presentato i nuovi ha dato via a questa sesta edizione del Grande Fratello.

Ecco la verità. Poi è stato il turno delle tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, principesse di Etiopia

Ecco un piccolo riassunto del ritorno del reality che già ci ha regalato molte emozioni. (Formatonews)

Su altre fonti

Il Grande Fratello vip 2021 è iniziato col botto. C’è da dire che dai video si sente la Sorge pronunciare la parola Dio e poi fermarsi prima di concludere la bestemmia. (Napoli.zon)

E proprio Manuel è il candidato numero uno per la vittoria e gli esperti bookmakers lo propongono con quota a 4,00. Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione. (La Repubblica)

Francesca inizialmente credeva ad uno scherzo e invece Alfonso gli ha comunicato che se voleva entrare in casa doveva salire sull’altalena. Alfonso Signorini alla fine forse convinta dal panico della Cipriani ha deciso di farla scendere ad altezze più basse, dove lei si è potuta tranquillizzare. (Bigodino.it)

E ora, chi è secondo voi la concorrente più ritoccata del Grande Fratello Vip? A fare un primo bilancio è stato proprio Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star. (Donna Glamour)

Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli (Twitter). Ad aprire il Grande Fratello 2021 lunedì sera sono stati i due veneti Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. (Corriere della Sera)

GF Vip, Soleil Sorge non bestemmia ma dice una bugia. Secondo alcuni utenti Soleil Sorge avrebbe bestemmiato ed invece, come potete ascoltare dal video a seguire, non c’è stata alcuna imprecazione da parte de La Stasy che si è fermata giusto in tempo. (Blog Tivvù)