Pedullà: 'Tonali, il prezzo sale: ora vale 50 milioni! C'è solo una squadra italiana sul regista'

AreaNapoli.it SPORT

La quotazione del calciatore è passata dai 30, 35 milioni di un anno fa ai cinquanta di adesso".

Alfredo Pedullà, uno dei massimi esperti di calciomercato, ha poi aggiunto: "Per quello che concerne Sandro Tonali, centrocampista in forza al Brescia, c'è da dire che una sola squadra può permetterselo ed è la Juventus.

Il club azzurro ha poi preso due centrocampisti come Demme e Lobotka.

Sandro Tonali, nei mesi scorsi, tra gli altri, è stato accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime sul presunto interesse dei bianconeri per il classe 2000. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe fatto passi in avanti importanti nella corsa a Sandro Tonali. Fabio Paratici si sarebbe mosso in prima persona per avvicinare il centrocampista del Brescia a Torino. (Juventus News 24)

Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski. Ma il profilo, Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte. (Fiorentina.it)

Ma in Italia la Juve è in prima fila e vuole regalare a Sarri un altro centrocampista giovane e dal sicuro avvenire dopo Kulusevski. Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. (Sport Mediaset)

In ogni caso il giocatore non si muoverà fino a luglio ma ad oggi Torino sembra la metà più probabile. Mercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Tonali: pronti 50 milioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulle mosse di mercato della Juventus, ancora una volta pronta a sferrare un colpo in prospettiva. (CalcioDipendenza)

I bianconeri possono però essere considerati in pole dato che il ragazzo preferirebbe rimanere in Italia. Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. (InterLive.it)

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)