TMW - Roma, Fazio a Villa Stuart per i controlli. Ha salutato anche Zaniolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le immagini di TMW:

Con l’occasione, tra l'altro, l'argentino ha salutato anche il compagno di squadra Zaniolo (che verrà opertao nelle prossime ore dopo il brutto ko al crociato subito contro la Juventus).

Fonte: Dario Marchetti. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Dopo i problemi fisici avuti negli ultimi giorni (che lo hanno tenuto fuori dai convocati di Fonseca), il difensore della Roma Federico Fazio si è presentato a Villa Stuart per effettuare dei controlli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Operato nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio, il giovane talento giallorosso dovrà star fuori per un periodo compreso tra i 4 ed i 6 mesi. Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della sfida tra Roma e Juventus (Liberoquotidiano.it)

L'affetto 2.0.: "In bocca al lupo a Demiral che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. Le fa eco l'Inter: "Forza Demiral, ti aspettiamo in campo per le sfide che ci aspettano in futuro". (ilBianconero)

Il responsabile medico della Roma, dottor Andrea Causarano, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Com'è andata l'operazione di Zaniolo? "Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l'articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Forza Roma". L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. (ilGiornale.it)

Federico Balzaretti ha parlato dell’infortunio che ha colpito Nicolò Zaniolo durante la partita Roma-Juventus. Nicolò sta bene, pronto per ricominciare”. (CalcioToday.it)

Il dottor Causarano, responsabile sanitario del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Radio dopo l'operazione di Nicolò Zaniolo:. Come sta Zaniolo? Il suo ginocchio non aveva nessun problema, solo una contusione come se ne vedono centinaia nelle partite di calcio. (Il Romanista)