Juve, il rinnovo di Dragusin è a un passo: i dettagli

Juve, il rinnovo di Dragusin è a un passo: i dettagli
ilBianconero SPORT

Ve l'avevamo anticipato ieri su IlBianconero.com , oggi arrivano le conferme dei quotidiani.

E firmerà presto per cinque anni

Tutto definito: Radu Dragusin sarà un giocatore della Juventus ancora a lungo.

Ma la Juventus ha retto l'urto e controsorpassato tutti: Dragusin, che ha esordito in Champions League, in Serie A e in Coppa Italia, allungherà l'accordo, in scadenza a giugno.

Il Lipsia ci ha provato, puntando al colpo a parametro zero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il ragazzo gode della massima stima di tutto l'ambiente bianconero, pronto a puntare con decisione su di lui per la difesa del futuro. Il club bianconero, infatti, tra mercato e conferme, sta lavorando già per progettare la rosa da affidare a mister Andrea Pirlo nella prossima stagione. (Juvenews.eu)

Il romeno dovrebbe firmare un pluriennale, probabilmente un quinquennale, con la Juventus tmw Juventus, Dragusin resterà bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Le ultimissime. Calciomercato Juventus Dragusin/ Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin. Leggi anche–> Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza. Si tratta di un colpo importante in prospettiva, attraverso il quale i bianconeri possono sicuramente cautelarsi dal momento che Bonucci e Chiellini non offrono più le garanzie di un tempo da un punto di vista fisico ed è doveroso cominciare a pensare nell’ottica di un loro addio, che soprattutto nel caso del Chiello sembra essere ormai imminente. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, doppio assalto al talento | ‘Scippo’ dalla Premier

A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno Nella gara d'andata, il tecnico lanciò dal primo minuto sia Gianluca Frabotta che Manolo Portanova (oggi al Genoa). (ilBianconero)

68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. Poi sono tornati gli infortuni a incidere nella definizione della coppia di centrali. Ora sono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini a essersi fermati, per qualche partita toccherà quindi di nuovo alla coppia del futuro: Matthijs De Ligt e Merih Demiral. (Calciomercato.com)

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta a blindare il suo talento con il rinnovo di contratto. Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr