Al via la conferenza stampa di Meloni, in platea anche Nordio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Ha preso il via la conferenza stampa della premier Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. Camicia bianca e giacca chiara, la presidente del Consiglio ha appena preso posto nell'Aula dei Gruppi parlamentari della Camera, per l'appuntamento tradizionale a cui sono accreditati 160 giornalisti. Al Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, sono giunte 95 richieste per porre la domanda alla presidente del Consiglio e ne sono state sorteggiate 40, fra cui quattro estere, la greca ERT Tv, The Times di Londra, Politico di Bruxelles e Rossiya Segodnya di Mosca (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA – La conferenza stampa annuale con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare. LIBERTA’ DI STAMPA – “Non ritengo di dovermi difendere dalle previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia”. (Dire)

"Grazie presidente, stava per battere il record di Mario Draghi per la sintesi nelle risposte": Carlo Bartoli, presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, lo ha detto alla premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno alla Camera (Liberoquotidiano.it)

“Ieri è stata una bella giornata: non ho mai provato una emozione così grande come quando ho potuto chiamare una madre per dire loro che la figlia o il figlio stava tornando a casa. Voglio ringraziare Mantovani, l’intelligence, Tajani e anche i giornalisti. (Nicola Porro)

Meloni in conferenza stampa: "Non sono limite o problema per libertà di stampa e democrazia"

Roma, 9 gen. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa di inizio anno nell’aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio rispondendo a una sollecitazione del presidente dell’Ordine dei giornalisti sul decreto legislativo con lui è stato vietato di pubblicare l’ordinanza di custodia cautelare, norma ribattezzata da molti “legge bavaglio”. (Agenzia askanews)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa di inizio anno nell'aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio rispondendo a una sollecitazione del presidente dell'Ordine dei giornalisti sul decreto legislativo con lui è stato vietato di pubblicare l'ordinanza di custodia cautelare, norma ribattezzata da molti "legge bavaglio". (Tiscali Notizie)

Così la premier Giorgia Meloni, intervenendo nella conferenza stampa di inizio anno dopo il discorso del presidente dell'Ordine dei giornalisti Carlo Bartoli. (Adnkronos)