LBA Finals 2021, Gara 3 | Gli highlights di Virtus Segafredo Bologna-AX Armani Exchange Milano

Sportando SPORT

highlights: Virtus Bologna-Milano 76-58. . Rodriguez con l’assist dietro la schiena per Shields. . Abass ruba e vola in contropiede per la schiacciata. . Kyle Weems e i canestri difficili, con anche il fallo. . Gamble e Tarczewski, botta e risposta con le stoppate. . Milos Teodosic con la tripla che sigilla la vittoria. . Pajola e Weems col break decisivo, Teodosic chiude

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Casco in testa, selfie a testimoniare l’accaduto e poi via diretti verso la Segafredo Arena, ad una cinquantina di minuti dalla palla a due Ieri è toccato a Sasha Djordjevic , allenatore della Virtus Bologna , che sulle orme di Ibra è riuscito ad arrivare in tempo per Gara 3 - poi vinta per 76 a 58 contro Olimpia Milano - solo grazie al provvidenziale aiuto di un giovane tifoso e del suo scooter . (Tuttosport)

Record personale di Weems in Serie A sono i 32 punti segnati contro la Fortitudo Bologna nel derby dello scorso anno: la prestazione in gara 3 è la seconda nella sua carriera in Italia con le 5 triple segnate suo record personale cosi come i 5 rimbalzi offensivi. (Sportando)

Abbagliati da Teodosic, il miglior giocatore, di due piste, di questi playoff, è diventata meno vistosa ma non meno rilevante la pesata dei due collettivi che stanno giocando la finale scudetto, approdata al 3-0 di Bologna su Milano. (la Repubblica)

Ancora la difesa della Virtus Bologna protagonista in gara 3 con l’Olimpia Milano (nella foto Datome) tenuta al minimo stagionale di punti segnati: mai la squadra di coach Messina era andata sotto i 60 punti segnati in questa stagione (Sportando)

Sasha Djordjevic was stuck in traffic before Game 3 of the Serie A Finals but he managed to arrive in time for the pre-game speech only thanks to a Virtus Bologna fan that brought him to the arena on scooter, La Prealpina reports. (Sportando)

Un viaggio non programmato che ha portato fortuna: "Sasha è stato gentile, mi ha parlato della squadra e ringraziato più volte Per fortuna avevo un casco in più con me perché dovevo caricare un amico che ho recuperato dopo avere lasciato Sasha all’ingresso dell’Arena. (La Gazzetta dello Sport)