Milan-Cagliari, formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 20 giornata della serie A Enilive propone il posticipo del sabato tra Milan e Cagliari. A San Siro ci sarà il debutto da allenatore di Sergio Conceiçao in Serie A. Il portoghese ha fatto benissimo in Supercoppa, portando ai rossoneri il 50° trofeo della loro storia, superando in rimonta l’Inter. I ragazzi di Nicola arrivano all'appuntamento con il morale alto per il successo ottenuto nell'ultimo turno di campionato sul campo del Monza (Calciomercato.com)
Su altre testate
Ora il Milan ha una nuova missione ed è molto più complicata. La Supercoppa è passata», chiarisce subito Sergio Conceiçao, da San Siro, dove ha organizzato la conferenza stampa alla vigilia del Cagliari (ilgazzettino.it)
– Reduce dall’impresa compiuta conquistando l’ottava supercoppa della sua storia il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a rituffarsi nel campionato, dove è chiamato a un cambio di passo per cercare di riacciuffare quantomeno il treno che porta a un posto in Champions League. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, primo test in Serie A per i rossoneri di Conceicao (Adnkronos)
Milan-Cagliari, le probabili formazioni La gara in Sardegna contro i rossoblù arrivò pochi giorni dopo il trionfo dei rossoneri a Madrid, contro il Real, in Champions League: finì 3-3, con il Cagliari capace di siglare la rete del pari all’89’, con Gabriele Zappa, autore in quell’occasione di una doppietta. (Sportal)
Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)
Lorenzo Focolari Redattore 11 gennaio - 14:28 Questa sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan affronterà il Cagliari, nel match della 20a giornata di Serie A. Vediamo i dati sulle squadre (Il Milanista)