Il papà di Sara Centelleghe: “Perché mia figlia è morta? Per il gusto di uccidere”

Il papà di Sara Centelleghe: “Perché mia figlia è morta? Per il gusto di uccidere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Costa Volpino (Bergamo) – Ha spezzato il silenzio del dolore e della rabbia che durava da tre giorni e parla con i cronisti il papà di Sara Centelleghe, la 18enne di Costa Volpino uccisa con undici colpi di forbice la notte tra venerdì e sabato scorsi nella casa di via Nazionale dove abitava con la madre. Sara Centelleghe abitava a Costa Volpino con la madreMissing Credit A toglierle la vita il 19enne Jashandeep Badhan, il ragazzo di origine indiana che viveva nel palazzo vicino. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Fra i luoghi toccati durante il tour anche il Tribunale dell’Inquisizione, che trovava la sua sede a ridosso della chiesa di San Domenico in corso Cavour, e Campo Battaglia dove le suddette subirono la condanna a morte, bruciate al rogo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un'altra giovane donna vittima di una violenza incomprensibile: ha confessato l'assassino di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a coltellate nella sua abitazione di Costa Volpino. Si tratta del 19enne di origine indiana Jashan Deep Bashan, che abitava nello stesso complesso residenziale della vittima. (Prima Treviglio)

Jashan Deep Bashan, 19 anni, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’amica e vicina di casa, abita nello stesso complesso residenziale della vittima, ma in una scala diversa. (Prima Bergamo)

Omicidio di Sara Centelleghe, i primi colpi mentre stava dormendo. “Non so perché l’ho uccisa"

"Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia. (Tiscali Notizie)

La terribile notizia ha sconvolto tutti, studenti e professori. Mentre il pm Giampiero Golluccio ha incaricato il medico legale per procedere con l’autopsia sul corpo di Sara Centelleghe, la studentessa di Costa Volpino uccisa con un paio di forbici nella notte tra venerdì e sabato nella sua casa in via Nazionale, i compagni di classe della 18enne lunedì mattina sono tornati a scuola, all’Istituto Ivan Piana di Lovere. (Radio Voce Camuna)

“Non so perché l’ho fatto, non so che cosa mi abbia spinto”. Vaga, vuota, che non fornisce elementi su quella notte, quando il 19enne ha ammazzato (l’ha confessato) la diciottenne Sara Centelleghe, sorpresa a casa, già a letto a dormire, a Costa Volpino in provincia di … (La Repubblica)