Calciomercato Napoli: pazza idea Pjanic

Fantacalcio ® SPORT

Mercato Napoli: per Pjanic il problema è lo stipendio. La soluzione Pjanc potrebbe ingolosire il Napoli nel corso del calciomercato estivo viste le qualità del bosniaco in cabina di regia.

Se Fabian Ruiz partisse a Luciano Spalletti rimarrebbero solo due centrocampista in organico, Demme e Lobotka.

Lo stipendio di Miralem Pjanic sarebbe totalmente fuori dai parametri del club azzurro

Calciomercato Napoli: sogno Pjanic, le ultime. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)

Fabian Ruiz è uno di quei giocatori che il Napoli potrebbe cedere per fare cassa, ma la sua cessione potrà avvenire solo se saranno soddisfatte le richieste di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli dopo Euro 2020. Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: il neo coach Carlo Ancelotti - come evidenzia dall'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' - è da sempre un suo profondo estimatore. (AreaNapoli.it)

Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno. Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio (Tutto Juve)

Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta” (CalcioNapoli24)