Miranda esalta: «Dumfries tra i due avversari più ostici in Serie A!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan Miranda si è pronunciato in merito alla forza di Denzel Dumfries, esterno destro molto importante per l’Inter, indicandolo come uno degli avversari più difficili da affrontare in Serie A. LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries è attualmente fuori per infortunio, trovandosi costretto a saltare anche il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Così come all’andata, dunque, toccherà a Matteo Darmian fronteggiare i pericolosi esterni offensivi su cui i tedeschi possono fare affidamento in vista del ritorno contro l’Inter. (Inter-News)
Su altri media
Settore giovanile Cagliari, quest’oggi vi segnaliamo cos’hanno fatto in questo fine settimana le squadre di Mancosu, Pisacane e non solo (CagliariNews24.com)
Brutte notizie per i tifosi del Cagliari. Poco fa è uscita la decisione ufficiale del Giudice Sportivo, che ha confermato la squalifica per una giornata per il centrocampista rossoblù Alessandro Deiola, che salterà ufficialmente la gara contro la Fiorentina. (CagliariNews24.com)
I padroni di casa arrivano dal pareggio esterno col Torino e sono in serie positiva da tre giornate. Il Verona per allungare definitivamente sulla zona retrocessione, il Genoa per raggiungere l’agognata quota 40 che significherebbe salvezza. (la Repubblica)

Serie B, il Sassuolo è matematicamente promosso in Serie A! Il messaggio dell’Inter, che si è voluto complimentare con il club neroverde (InterNews24.com)
IL PUNTO – Josip Stanisic si è pronunciato alle frequenze di Welt nel post-partita di Inter-Bayern Monaco, sfida conclusasi con un 2-2 finale che è valso l’accesso alle semifinali di Champions League per i nerazzurri. (Inter-News)
La strategia bianconera: Vlahovic possibile pedina di scambio (Europa Calcio)