Calcio Calabria - Cosenza, bagno di folla alla presentazione della squadra rossoblù

LaC news24 SPORT

Si riparte dai ventimila tifosi festanti dello spareggio col Vicenza che hanno trasformato il Marulla nella Bombonera del Boca Juniors

Calcio Calabria. VIDEO | In migliaia a piazza dei Bruzi con Gianluca Di Marzio mattatore.

Ha fatto gli onori di casa e annunciato che il piazzale antistante il Marulla verrà dedicato proprio a Gianni Di Marzio.

Al padre Gianni sarà intitolata una piazza, domenica l’esordio a Benevento (LaC news24)

Su altri giornali

Il calcio a Cosenza è fatto da sempre di pensieri positivi. Gianni Di Marzio è stato il profeta in un’epoca storica e i versetti del suo vangelo sono diventati immortali (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ce la metteremo tutta per tenerci stretti quello che abbiamo conquistato, per farlo dobbiamo restare uniti Il pubblico di stasera ci dà il senso di compattezza e unità attorno a questi colori, importanti non solo per la città di Cosenza ma anche per tutta la provincia. (Tifo Cosenza)

La polizia municipale di Cosenza ha reso noto il piano che verrà attuato in vista della serata di mercoledì sera. L’evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l’indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Tifo Cosenza)

lupi!’ che partiva alle spalle della panchina di papà e risuonava per tutto lo stadio. Vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni ma ho voluto scrivere qualcosa per dimostrarvi cosa Cosenza rappresenta per me e per la mia famiglia”. (Tifo Cosenza)

Special guest Gianluca Di Marzio, figlio del grande Gianni, che ha emozionato tutta la tifoseria presente (erano in tanti con striscioni, bandiere e fumogeni) ricordando quello che è Cosenza per lui e per la sua famiglia. (Iacchite)

Praticamente vela senza soluzione di continuità che si sono allungate su tutto il campo di regata dalle 15:30 alle 18:00. Grande soddisfazione quindi per il comitato di regata e per il Centro Velico Lampetia di Cetraro, circolo organizzatore di quella che è la regata più longeva della Calabria (Quotidiano online)