Vaccini, è caos. E Speranza chiama la Moratti: "Fate dosi eterologhe"

ilGiornale.it INTERNO

Imporre agli under 60 di cambiare con la seconda dose “è una procedura che non è stata validata.

Stop in Liguria, invece, alla somministrazione del vaccino Johnson&Johnson agli under 60.

Anche la Regione Piemonte ha deciso in via precauzionale di sospendere la somministrazione alla popolazione under 60 del vaccino Johnson&Johnson

Diverse Regioni hanno finora somministrato AstraZeneca agli under 60, nonostante ci fossero state raccomandazioni del Cts in senso contrario, organizzando anche open day per i più giovani. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Alla fine, cosa e come farlo è in mano a Speranza, che continua a dire che tutti i vaccini sono sicuri. Astrazeneca nel resto del mondo. E’ pur vero che AstraZeneca ha indicazioni di somministrazione diverse a seconda delle nazionalità. (Today.it)

Su Arezzo la proporzione dei coperti con prima dose è sotto l’80% solo in Valdarno, dove a due giorni fa si attestava al 77,9%. di Alberto Pierini AREZZO Quasi tremila aretini sono finiti sotto il ribaltone di AstraZeneca (LA NAZIONE)

E sulla vaccinazione eterologa “studi incoraggianti, risposte migliori” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Questi numeri sono maggiori di quelli di tutti i casi riportati per tutti gli altri vaccini negli ultimi 30 anni. Si sta vaccinando una intera popolazione per un problema che riguarda solo la fascia oltre i 70 anni con vaccini (Liberoquotidiano.it)

Quanto ai risultati della vaccinazione eterologa, già utilizzata da Paesi importanti come la Germania da diverse settimane, “sono incoraggianti. 13 giugno 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Mix vaccini, la seconda dose diversa dalla prima è efficace e sicura? «Il messaggio è chiaro», sottolinea il ministro della Salute Roberto Speranza che sta facendo il punto con i giornalisti al ministero. (ilmessaggero.it)