F1 GP Azerbaigian, Verstappen: "A volte odi questo sport". Hamilton: "Premuto il tasto sbagliato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Verstappen: "Felice per Perez" — "Ho il cuore spezzato per la mia gara", esordisce Max Verstappen, ancora leader del Mondiale F1.

Lewis Hamilton: "Non avevo neanche idea di aver toccato l'interruttore dei freni". Matteo Solinghi. È stata un'altalena di emozioni il Gran Premio dell'Azerbaigian, sesto appuntamento del Mondiale F1.

Max Verstappen è felice per il team ma triste per se stesso: "Ho il cuore spezzato". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Invece noi siamo felicissimi di iniziare queste pagelle da Sergio Perez, che nella pazza Baku conquista la sua seconda vittoria in carriera. E la situazione si fa più difficile, anche psicologicamente, gara dopo gara (Automoto.it)

La pole e il terzo posto sono basi di partenza: la vettura migliora, ma dobbiamo anche essere perfetti e non lo siamo stati». Il sorpasso sulla McLaren per il terzo posto è compiuto, ma il folle Gp azero ridimensiona i progressi della Rossa. (FormulaPassion.it)

Succede praticamente tutto nel finale con i due protagonisti del mondiale Max Verstappen e Lewis Hamilton entrambi a secco di punti. Leclerc si deve accontentare del 4° posto, una amara medaglia di legno, se si pensa alla sua posizione di partenza (Circus Formula 1)

formula 1. Dopo la seconda pole consecutiva, la Rossa ha ceduto sul passo gara. A due settimane dal weekend di Montecarlo, anche a Baku, in Azerbaijan, va in scena un fine settimana dai mille volti per la Ferrari. (TIMgate)

Alla ripartenza e con una gara sprint di soli due giri Hamilton si è fatto ingolosire e ha sbagliato quasi come un principiante andando lungo. La sfida mondiale è viva, soprattutto dopo un fine settimana in cui l’incontro tra Max e Lewis è finito 0-0. (Sky Sport)

La pole di Leclerc a Baku ha ingolosito la Rossa che ha chiuso la gara però fuori dal podio. LEGGI ANCHE > > > Vettel e la Ferrari innominabile: la frase che fa discutere. Ferrari, Binotto: “Non siamo stati perfetti”. (AutoMotoriNews)