Villareal-Atalanta oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

OA Sport SPORT

Villarreal-Atalanta oggi: la Champions League 2021-2022 dei bergamaschi è pronta a decollare un’altra volta.

Un match da “tripla” e dall’esito impronosticabile: da una parte il “Sottomarino Giallo” dall’altra “La Dea”, chi ne verrà fuori con i tre punti?

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata

Il match si svolgerà oggi, martedì 14 settembre, a partire dalle ore 21.00, presso lo Stadio El Madrigal di Vila-real, e sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e in streaming su Sky Go e Mediaset Infinity. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Elogi dal tecnico basco per Gasp prima di Villarreal-Atalanta. Unai Emery non ha in tasca nessuna metafora per provare a definire l'Atalanta, prossima avversaria del suo Villarreal in Champions League, che in passato Pep Guardiola paragonò a un'esperienza poco piacevole della vita: un appuntamento dal dentista. (Fcinternews.it)

«Conosciamo il valore del Villarreal e sappiamo quanto sia forte in casa - ha aggiunto il tecnico nerazzurro -. Champions, Gasperini: «Villarreal forte, girone difficile: daremo il massimo» Champions League 2021-2022, Gruppo F: le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida d’esordio Villarreal-Atalanta, martedì 14 settembre alle 21. (L'Eco di Bergamo)

live Villarreal-Atalanta, Trigueros: "Conosciamo bene i nostri avversari, c'è fiducia". vedi letture. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 13.05 - È iniziata la conferenza stampa del giocatore del Villarreal. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Palomino: "Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Villarreal che darà il via alla nuova avventura in Champions League dell'Atalanta José Luis Palomino, difensore argentino della compagine di Gian Piero Gasperini ha parlato delle motiviazioni della sua squadra dopo la sconfitta interna patita sabato sera contro la Fiorentina: "Siamo pronti a competere un altro anno, in Champions. (TUTTO mercato WEB)

La stagione seguente è quella del secondo titolo europeo in bacheca, un’altra Coppa Intertoto, e dei quarti di finale di Coppa Uefa. Altra semifinale europea (di Europa League) nel 2010-2011, prima dell’improvviso declino che riporterà la squadra in Serie B: la risalita è altrettanto rapida e nel 2015-2016 solo il Liverpool in semifinale fermerà la corsa in Europa League (BergamoNews.it)

E per Gasperini non c’erano: “Con la Fiorentina abbiamo giocato un’ottima partita, penalizzata dagli episodi. Al tecnico non è andato giù il ko contro la Fiorentina, dove già nel post-partita aveva mostrato le sue perplessità sulle decisioni arbitrali. (CalcioMercato.it)