Gazzetta - A fine partita sono arrivati i complimenti di De Laurentiis al Napoli, l'assalto nel secondo tempo ha impedito che si giocasse di rimessa

Gazzetta - A fine partita sono arrivati i complimenti di De Laurentiis al Napoli, l'assalto nel secondo tempo ha impedito che si giocasse di rimessa
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - A fine partita, alla squadra sono arrivati i complimenti di Aurelio De Laurentiis: “Bravi, ragazzi.

Il Napoli domina col fisico?

Ne siamo usciti a testa alta e, soprattutto, mi sono divertito fino alla fine., Bravi tutti”, ha scritto il presidente.

Ne parla la Gazzetta dello Sport.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Sul suo futuro, Gattuso non fa comprendere nulla nei discorsi che fa alla squadra Nella giornata di ieri, come riporta il quotidiano Il Mattino, c'è stato un lungo faccia a faccia, la solita analisi con i giocatori attorno al tecnico. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis starebbe valutando quest’ipotesi proprio in virtù del suo desiderio di collaborare nella realizzazione delle maglie del suo Napoli Nelle ultime settimane si parla molto del futuro dello sponsor tecnico del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L’ultima idea del presidente De Laurentiis: produzione propria per la nuova maglia. La produzione richiede alcuni mesi e ad oggi non c’è ancora un annuncio ufficiale sul prossimo sponsor tecnico. (Vesuvius.it)

CdM - Addio Kappa e non c'è accordo con Adidas: ADL pensa a produrre in proprio le maglie

Se gli azzurri entrano tra le prime quattro, l'indiziato principale a sedersi sulla panchina del Napoli è Maurizio Sarri. Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne". (Tutto Napoli)

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Il sodalizio con Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo, aziende come Adidas, Castore, Mizuno e Legea hanno provato a farsi avanti ma per ora non c’è accordo. Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr