Bitcoin: quotazione di inizio settimana e previsioni future degli analisti

Bitcoin: quotazione di inizio settimana e previsioni future degli analisti
Punto Informatico ECONOMIA

Quindi, se nel breve termine è bene essere prudenti, il lungo termine promette bene.

Per quanto riguarda Bitcoin sembra essere stata individuata intorno ai 58.000 dollari.

Insomma, le previsioni degli analisti sul futuro di Bitcoin non sono così catastrofiste

Non si può dire che per Bitcoin questo sia stato un buon inizio settimana.

È chiaro quindi che anche gli analisti, proprio in merito a Bitcoin e altre criptovalute, consigliano la prudenza visti i venti che stiamo affrontando in questi giorni. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Già oggi potremmo avere una conferma di questa divergenza, oppure un primo indizio del fatto che il trend di crescita attuale potrebbe anche solo essere un po’ in ritardo rispetto a quelli passati. Oggi è risalito (Il Bitcoin)

L’indice della paura e dell’avidità aveva toccato quota 84 il 9 novembre, ma da allora ha iniziato a scendere, tanto che il 19 è entrato in zona paura, a quota 39. In altre parole questo indice negli ultimi giorni è sceso solamente una singola volta in zona paura, ma poi è sempre stato in zona neutra. (Cryptonomist)

Il 22 novembre, Bitcoin (BTC) ha mostrato un comportamento tipico anticipando l’apertura di Wall Street con un improvviso rialzo. Prossimo grande rally nel Q1 2022 insieme a un’enorme altseason.”. Would be beautiful to have #Bitcoin consolidating/going sideways for coming weeks. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin resta sotto $58 mila, attenzione a questi supporti Da Investing.com

Il range di prezzo a 24 ore di BTC è di $58.843-$60.323 e quello a 7 giorni è di $55.861-$66.136. Il range di prezzo di ETH a 24 ore è $4,317-$4,448 e quello a 7 giorni è $3,981-$4,746 (Cryptonomist)

Gli esperti spingono alla cautela sui livelli di breve termine, ma restano rialzisti sul medio termine. In ogni caso, i fondamentali non cambiano, il che suggerisce che le prospettive di medio termine rimangono rialziste", aggiunge l'esperto. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr