Michelle Pfeiffer (ri)vende la sua casa di Los Angeles

Vanity Fair Italia SPORT

L’ultima novità riguarda l’attrice premio Oscar Michelle Pfeiffer e suo marito produttore e sceneggiatore David E. Kelley, che hanno appena messo rimesso sul mercato una villa che hanno acquistato a Los Angeles a gennaio del 2020 per 22 milioni di dollari rialzando il prezzo in modo consistente: ora costa 25 milioni.

Comprare e poi rivendere case da capogiro è uno dei business preferiti dalle star di Hollywood. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

L’azzurra, 1.46, alla quarta Olimpiade sogna il podio stregato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Evidente il richiamo al titolo di GOAT (che significa capra in inglese ed è l’acronimo di Greatest of all time, la più grande di tutti i tempi) La 24enne è un portento anche a livello mediatico, va oltre la classica icona sportiva ed è conosciuta anche dai non appassionati di ginnastica artistica. (OA Sport)

La pluriolimpionica statunitense ha chiesto scusa a Vanessa per l’accaduto proponendo un incontro di pace: “Spero di incontrarti in pedana e chiederti scusa ufficialmente per quello che hai dovuto subire. (Virgilio Sport)

È successo ieri e per qualche ora la ginnasta bresciana è diventata il bersaglio dei soliti male informati. Poi il messaggio rivolto a Vanessa: «Spero di incontrarti presto e di poterti chiedere scusa di persona per tutti quelli che ti hanno insultata (Brescia Oggi)

Olimpiadi, Vanessa Ferrari insultata sui social per una frase mai detta: “Accuse indegne” La ginnasta italiana Vanessa Ferrari, alla sua quarta Olimpiade, è stata vilmente attaccata sui social per una frase pronunciata nel 2013 verso la campionessa statunitense Simone Biles. (Sport Fanpage)

Basterà scrivere #SimoneBiles o #Simone per vedere l'animazione. Così grande da diventare la prima sportiva ad avere la sua emoji su Twitter . È la prima ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nel concorso individuale e la prima a vincerne tre consecutivamente. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr