Pozzuoli, marito e moglie muoiono di Covid a poche ore di distanza

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Negli ultimi due giorni la cittadina del Napoletano ha infatti registrato i decessi di una coppia di anziani coniugi, residenti nella frazione di Monterusciello, morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Covid, i numeri del contagio in città. In città, il numero delle vittime causate dalla pandemia sale così a quota 72

Marito e moglie erano risultati positivi al coronavirus una ventina di giorni fa, ma tutti i tentativi per curarli sono risultati vani. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

Il virus provoca nuove vittime a Pozzuoli. Nel contempo, come ha informato il sindaco Vincenzo Figliolia, l'Asl Napoli 2 Nord ha scoperto che tra marzo ed aprile altre sedici persone, tutte residenti a Pozzuoli, sono decedute in seguito alla positività al Covid. (leggo.it)

Da inizio pandemia sono rimaste contagiate 5.234 persone, nelle ultime 24 ore ne sono guarite 29 La coppia di anziani era residente a Monteruscello e con i loro decessi il numero delle vittime tra marzo e aprile nella città flegrea raggiunge quota 18. (Corriere del Mezzogiorno)

Questi episodi di microcriminalità negli ultimi mesi sembrano susseguirsi sia nel centro storico che nei quartieri periferici di Pozzuoli. – Hanno sfondato il lunotto di un’automobile, recuperato il cric riposto nel portabagagli in modo da sollevare il veicolo e rubato la marmitta. (Cronaca Flegrea)

APPROFONDIMENTI PUGLIA Covid, Emanuele muore a 28 anni: era stato ricoverato a Lecce, non. Covid, Emanuele muore a 28 anni: era stato ricoverato a Lecce, non aveva problemi di salute. In città rimane alta l'attenzione per i contagi. (ilmessaggero.it)

L’autista del bus, intanto, interrompe la marcia, tenta di placare gli animi e in cambio riceve un pugno al petto. Per l’autista dell’autobus, invece, 2 giorni di prognosi (Cronaca Flegrea)

Mery&Marty vi aspettano! *questo articolo è donato da Cronaca Flegrea nell’ambito dell’iniziativa di promozione delle attività commerciali colpite dalla crisi provocata dal Covid (Cronaca Flegrea)