Coronavirus, oggi in Calabria 51 nuovi casi e 53 guariti. Nessun morto ma aumentano i ricoveri: il bollettino ufficiale

Coronavirus, oggi in Calabria 51 nuovi casi e 53 guariti. Nessun morto ma aumentano i ricoveri: il bollettino ufficiale
Stretto web INTERNO

: , , 25 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.500 in isolamento domiciliare.

Provenienti da fuori Regione e dall’Estero 540 casi: 368 guariti , 169 in isolamento domiciliare, 1 in reparto

Reggio Calabria 23.276 casi : 338 morti , 22.736 guariti , 12 in reparto, 1 in terapia intensiva, 189 in isolamento domiciliare.

Catanzaro 10.272 casi : 144 morti , 10.087 guariti , 5 in reparto, 2 in terapia intensiva, 34 in isolamento domiciliare. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. (Stretto web)

Questo concetto di ripartenza ci consentirà in maniera operativa di rimettere in piedi la terra di Calabria”. La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. (Quotidiano online)

I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. I nuovi positivi sono 51 (ieri 77) a fronte di 1.711 tamponi processati (ieri sono stati 1.937). (Zoom24.it)

UN NUOVO SITO WEB RACCOGLIE LE INIZIATIVE CULTURALI ESTIVE CHE ABITANO IL PARCO SEMPIONE

Nelle province la ripartizione è stata: Cosenza 15, Catanzaro 0, Crotone 3, Reggio Calabria 20, Vibo Valentia 1. Reggio Calabria e Cosenza sono le province con più casi. (Il Vibonese)

Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ Di un uomo che ha inventato la sigla PUT, partito unico della torta, salvo poi a tornare a svolgere il ruolo di pasticciere”. (CatanzaroInforma)

Collecting Stories”, raccontati da esperti e professionisti, per tornare a vivere insieme la cultura (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr