Verona solido e Bologna poco brillante, il resto lo fa Montipò: 0-0 al Bentegodi
Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali il campionato del Bologna riparte da Verona, campo tradizionalmente ostico dove la vittoria manca dal 20 novembre 2017. Per il monday night che chiude la quarta giornata Motta, privo del solo Saelemaekers, disegna un 4-2-3-1 con De Silvestri al posto dell’affaticato Posch sull’out di destra, il debuttante Freuler al fianco del connazionale Aebischer in mediana e Zirkzee di punta, supportato da Karlsson, Ferguson e Ndoye, quest’ultimo preferito a Orsolini. (Zerocinquantuno.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un colpo da maestro, quello di Zirkzee, che illumina momentaneamente il Bentegodi. La più grande occasione da gol per il Bologna l'ha creata lui: il numero ieri sera, contro il Verona, ha faticato come tutto l'attacco rossoblù ma improvvisamente e alla sua maniera ha tirato fuori dal cilindro un colpo di tacco da vedere e rivedere. (TUTTO mercato WEB)
Il Verona smuove la classifica. Bene Hien e, soprattutto nel primo tempo, Folorunsho e Bonazzoli Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso. (Calcio Hellas)
Nella prima frazione, a fare maggiormente la partita sono stati i padroni di casa che, al 30', avrebbero anche trovato il gol del vantaggio se non fosse stato per l'intervento del Var. Folorunsho segna dagli sviluppi di calcio d'angolo, ma ka rete viene annullata a causa della posizione di fuorigioco di Bonazzoli, influente nell'azione. (ForzaRoma.info)
VERONA (ITALPRESS) – Termina senza reti il posticipo tra Verona e Bologna, nonostante una sfida in cui non mancano le occasioni da rete. A provarci di più è la squadra di Thiago Motta, ma qualche imprecisione dei suoi uomini offensivi e un grande Montipò salvano gli avversari. (SardiniaPost)
La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna. Da menzionare per i gialloblù l’infortunio di Doig alla caviglia, caduto male dopo un contrasto aereo. (Pazzi di fanta)
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna: Zirkzee confermato, Bonazzoli c'è Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna: Zirkzee confermato, Bonazzoli c'è (Diretta)