Atalanta-Fiorentina, Vlahovic: "Ho seguito il mio cuore, restare è stata la scelta giusta"

Atalanta-Fiorentina, Vlahovic: Ho seguito il mio cuore, restare è stata la scelta giusta
Sky Sport SPORT

"Stiamo parlando con la società" ha ammesso Vlahovic

Nell'anno solare, infatti, solo Lewandowski (30), Messi (23) e Haaland (22) hanno siglato più reti di Vlahovic, lui che ha scelto di rimanere alla Fiorentina nonostante l'offerta dell'Atletico Madrid: "Ho seguito il mio cuore, rimanere è stata la scelta giusta - spiega l'attaccante al termine del match - Ho deciso io di restare a Firenze, è stata una mia scelta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il centravanti serbo ha realizzato due rigori per i viola, che hanno subito sul parziale di 2-0 anche il penalty messo a segno da Duvan Zapata. Vittoria esterna importantissima per la Fiorentina, trascinata nel match giocato al Gewiss Stadium contro l'Atalanta dalla doppietta di Dusan Vlahovic. (Milan News)

Come fai a non farlo migliore in campo. Batte due rigori perfetti, in mezzo a fischi e insulti, in una partita "pesante". (Viola News)

Atalanta-Fiorentina 1-2, rivivi il live. Primo tempo. Gasperini schiera il suo classico 3-4-2-1 con Pessina e Miranchuk a supporto di Zapata. Bergamo, 11 settembre 2021 - L'Atalanta ospita la Fiorentina a Bergamo per l'anticipo del sabato sera valido per la terza giornata di Serie A. (Quotidiano.net)

FOTO - Doppio Vlahovic stende l'Atalanta, le immagini più belle del 2-1 della Fiorentina

Berat DJIMSITI 5: partita da incubo per lui; il VAR stronca la sua gioia nel giro di un paio di minuti, poi provoca il secondo rigore. Atalanta-Fiorentina, match della terza giornata di Serie A, ha visto la Viola espugnare il Gewiss Stadium col risultato di 2-1. (Eurosport IT)

Ancora Vlahovic, Zapata accorcia. Comincia il secondo tempo e l’Atalanta sembra decisa a riprende il risultato, ma la Fiorentina al primo affondo conquista un altro calcio di rigore quando Djimsiti sgambetta in area Bonaventura. (la Repubblica)

oppio Vlahovic stende l'Atalanta, le immagini più belle del 2-1 della Fiorentina. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. vedi letture. Oggi alle 23:04 Serie A di di. La Fiorentina ha costretto oggi l'Atalanta alla prima sconfitta stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr