Quotidiano Energia

Quotidiano Energia ECONOMIA

La transizione è la causa del caro-energia che sta colpendo l’Europa?

Per l’au del Gse Andrea Ripa di Meana la riposta è netta: non solo le Fer non sono le responsabili dell’aumento dei pezzi ma possono essere, almeno in parte, la soluzione

(Quotidiano Energia)

Su altre fonti

Alziamo il target price a 8,81 euro, in linea con il prezzo d'Opa offerto' Il titolo si avvicina al prezzo dell'Opa che sara' lanciata da IIF a 8,81 euro. (Il Sole 24 ORE)

La società ha attratto l’interesse di un primario fondo internazionale, che sarà in grado di accelerare la crescita di Falck Renewables spa”. Enrico Falck, presidente di Falck Renewables e di Falck, ha dichiarato: “Falck Renewables spa è oggi un importante player nel settore delle energie rinnovabili con attività diversificate geograficamente. (BeBeez)

Evercore ha agito quale advisor finanziario di IIF e Clifford Chance quale advisor legale di IIF. La società ha attratto l’interesse di un primario fondo internazionale, che sarà in grado di accelerare la crescita di Falck Renewables spa”. (BeBeez)

L'accordo prevede l'acquisto della partecipazione a 8,81 euro per azione. Il closing è atteso nel primo trimestre 2022. (Italia Oggi)

Morgan Investment Management è advisor, ha raggiunto un accordo per l’acquisto della partecipazione rappresentativa del 60% del capitale di Falck Renewables di titolarità di Falck Spa. (Finanza.com)

Il prezzo dell'operazione e' di 8,81 euro per azione, che rappresenta un premio del 29,2% rispetto al prezzo medio ponderato di Borsa degli ultimi 3 mesi, del 40,5% rispetto a quello degli ultimi 6 mesi e del 45,2% rispetto a quello degli ultimi 12 mesi. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr