3 legni ma 0 gol: Lecce Genoa finisce a reti bianche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si conclude a reti bianche la sfida salvezza tra Lecce e Genoa a Via Del Mare. Una partita che ha avuto le uniche emozioni nel primo tempo. Meglio il Lecce che ci ha provato di più con il possesso palla ma non è mai riuscito a buttare la sfera dietro le spalle di Leali. Sono i legni a salvare entrambe le squadre che aprono il loro 2025 in Serie A con uno scialbo 0-0. Andiamo a vedere le pagelle di Lecce-Genoa. (Oggi Sport Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Lecce-Genoa, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
I rossoblù sottotono rispetto alle ultime uscite fanno fatica a creare occasioni, il Lecce dell'ex Samp Giamapolo risulta più dinamico soprattutto nella prima parte del match e si fa vedere con maggiore convinzioni dalle parti di Leali. (Primocanale)
Lecce e Genoa non si fanno male nella sfida del Via del Mare di questa domenica di Serie A. 0-0 il finale tra i salentini e i rossoblù, in una partita giocata a ritmi non certo elevati. I tre legni. (TUTTO mercato WEB)
Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)
Sergio Pace Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:29) Al Via del Mare inizia con un punto a testa il 2025 di Lecce e Genoa. Entrambe le squadre non si sono fatte male e hanno chiuso sullo 0-0 il match valevole per la diciannovesima giornata di Serie A (DerbyDerbyDerby)