Lite tra Sarri e Saelemaekers: cosa è successo

Fantacalcio ® SPORT

L'arbitro Chiffi non ha gradito e ha espulso Sarri, l'intervento degli altri giocatori e degli staff delle due panchine ha riportato la calma

È andata in scena una lite tra Sarri e Saelemaekers: l'allenatore biancoceleste è entrato in campo e si è avvicinato con fare minaccioso al centrocampista del Milan, reo di aver detto qualche parola di troppo all'indirizzo della panchina della Lazio.

Grande nervosismo dopo il fischio finale di Milan-Lazio, terminata 2-0 per i rossoneri. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. (La Lazio Siamo Noi)

I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti (Calcio In Pillole)

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. «Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. (IlNapolista)

Il Milan si candida allo scudetto. Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. Torna Ibrahimovic, il Milan vola". (Tutto Juve)

A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)