Inchiesta Report. Raiola: “Vergognoso. Tante fake news con i soldi pubblici”

Viola News SPORT

Ecco la risposta del procuratore: "La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio". Questa sera Report, noto programma d'inchiesta su Rai 3, ha fatto tremare il calcio europeo.

La riposta di Raiola non si fa attendere: "È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news.

E' stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista"

Uno dei procuratori sotto accusa é Mino Raiola (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Poi quel comunicato al vetriolo e la diffida a chiunque di parlare di quanto sarebbe stato mandato in onda. Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola (neXt Quotidiano)

Ha detto che abbiamo dato un indirizzo sbagliato, io gli rispondo così: evidentemente, è sbagliato quello che lui ha mandato in Federcalcio", ha concluso I veri padroni del calcio sono i procuratori, agenti, capaci persino di violenze per accaparrarsi i giocatori. (AreaNapoli.it)

La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)

Tare non è indagato, ma c’era da approfondire questa clamorosa scoperta su cui nessuno ha cercato di fare chiarezza In base alla legge italiana, se fai un’operazione in Italia dovresti farlo con una Partita IVA italiana e paghi le tasse in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Ma voglio darvi una notizia: da oggi lascio che sia un giudice, che è sicuramente più competente di me, a valutare l’operato del signor Autieri e della redazione di Report» Forse era più comodo per inventare un caso ed avere audience… Io non sono contro la libertà di stampa, cosa di cui Report mi accusa. (IlNapolista)

Oggi pomeriggio all'avvocato è stato spiegato che la sede dove è andata Report è quella che Raiola stesso indica alla Federcalcio" Giovedì scorso sono sono state inviate le domande: venerdì, dopo l'anticipazione dell'inchiesta, l'inviato Daniele Autieri è stato contattato dall'avvocato di Raiola dicendo che non avevano intenzione di rispondere. (Tutto Napoli)