Ciccio Grabbi, i complimenti del 21: "Congratulazioni Fere, vi auguro una grande B"

Ciccio Grabbi, i complimenti del 21: Congratulazioni Fere, vi auguro una grande B
TernanaNews SPORT

Indimenticato e indimenticabile, il 21.

Guarda il VIDEO al link qui sotto!

Vi auguro il prossimo anno di fare un grande campionato, vi mando un grande abbraccio da Torino.

Speriamo di vederci presto e in bocca al lupo per il prossimo anno!".

Corrado "Ciccio" Grabbi, ex bomber delle Fere e ora allenatore della Juventus Under-15, ci ha inviato il suo messaggio di congratulazioni per la Ternana di Lucarelli, dopo la promozione da record in Serie B: "Volevo fare i complimenti alla società, ai giocatori e a mister Lucarelli per questo grande traguardo. (TernanaNews)

Ne parlano anche altri giornali

JUVENTUS U23 (3-4-1-2): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia; Dabo; Brighenti Per quanto riguarda la diretta tv, Pistoiese-Juventus U23 sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 251. (Il Veggente)

Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. “Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello. (Calcio Fere)

Da quando alleno è lo stesso: in questi giorni si pensa più alle mie idee che ai record della Ternana. Lucarelli ha parlato anche della situazione non semplice che sta vivendo il Livorno: "Conoscendo Spinelli e il suo spirito competitivo, non mi capacito, di quel che sta accadendo. (Tutto Lega Pro)

21:00 News Lucarelli: "Contro la Cavese in campo chi non ha giocato sabato"

LEGGI ANCHE. ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE Nel recupero della 28a giornata di Serie C, si affrontano le squadre ai vertici opposti del girone C: la Ternana, prima e sicura della promozione in B, e la Cavese, ultima e aritmeticamente ai playout. (Stadionews.it)

Ha condiviso i meriti, anzi ha attribuito i meriti della vittoria a tutti i suoi collaboratori a cominciare dal vice presidente Paolo Tagliavento, al direttore sportivo Luca Leone e allo “Schumacher” della situazione ovverosia l’allenatore Cristiano Lucarelli. (Terni in rete)

Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr