Ciccio Grabbi, i complimenti del 21: "Congratulazioni Fere, vi auguro una grande B"

TernanaNews SPORT

Indimenticato e indimenticabile, il 21.

Guarda il VIDEO al link qui sotto!

Vi auguro il prossimo anno di fare un grande campionato, vi mando un grande abbraccio da Torino.

Speriamo di vederci presto e in bocca al lupo per il prossimo anno!".

Corrado "Ciccio" Grabbi, ex bomber delle Fere e ora allenatore della Juventus Under-15, ci ha inviato il suo messaggio di congratulazioni per la Ternana di Lucarelli, dopo la promozione da record in Serie B: "Volevo fare i complimenti alla società, ai giocatori e a mister Lucarelli per questo grande traguardo. (TernanaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono tanti punti di differenza che sarebbe clamoroso. Loor più motivati di noi perché cercano punti per salvarsi. (TernanaNews)

Lucarelli è così diventato il “pilota della macchina” e Luca Leone, il ds, “l’ingegnere della macchina” Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rotto il silenzio che ha contraddistinto questo ultimo periodo. (Terni in rete)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. (SerieBnews.com)

Se fossi nella Cavese cercherei di approfittare della situazione, anche perché sono più motivati dovendo andare alla caccia di punti salvezza. Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure. (TUTTO mercato WEB)

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto (Calcio Fere)

La dirigenza giallorossa, infatti, starebbe pensando ad ingaggiare Robin Quaison per la prossima stagione. Il classe 1993, potrebbe arrivare dunque alla Roma a parametro zero e potrebbe rivelarsi un rinforzo importante nelle turnazioni del centrocampo giallorosso (CIP)