Fenomeno Sara Curtis: il successo nel nuoto nasce (anche) in Sardegna - Cagliaripad.it

Fenomeno Sara Curtis: il successo nel nuoto nasce (anche) in Sardegna - Cagliaripad.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

La nuova stella del nuoto, che ha tolto il record sui 100 stile libero a Federica Pellegrini, ha un rapporto stretto con l'Isola, dove viene spesso a trovare il fidanzato Andrea Pusceddu e le amiche-colleghe sarde tra cui Francesca Zucca Due record inaspettatamente “nati” anche in Sardegna. La nuova stella del nuoto Sara Curtis si è presa la scena per aver realizzato le due nuove migliori prestazioni italiane sui 100m stile libero, scalzando una leggenda come Federica Pellegrini, e sui 50 stile libero. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo record per Sara Curtis ai campionati italiani di nuoto a Riccione. (Sky Sport)

Sara Curtis si prende ancora una volta la scena agli Assoluti di Riccione dove conquista il terzo titolo italiano in pochi giorni. (Corriere della Sera)

Assumono la forma del trionfo i Campionati Italiani 2025 di nuoto per la giovanissima Sara Curtis. La 'donna jet' italiana bissa il successo sui 100 con una nuova vittoria, stavolta sulla distanza dei 50 stile libero, in cui stabilisce l'ennesimo primato nazionale e conquista il pass per i Mondiali di Singapore 2025. (RaiPlay)

Sara Curtis, 10 curiosità sulla nuotatrice che ha battuto Federica Pellegrini (compreso il suo segreto per vincere)

Sara Curtis: ecco chi è la nuotatrice che ha battuto il record di Federica Pellegrini (rtl.it)

Per la 18enne di Savigliano è il terzo successo individuale nella rassegna iridata, dopo i 50 dorso e i 100 stile libero. Dopo il 24”52 nelle batterie di qualificazione che si sono disputate nella mattina di mercoledì 16 aprile, nella finale disputata nel tardo pomeriggio è arrivato il 24”43 che le ha consegnato anche la vittoria nei campionati italiani assoluti sulla distanza. (La Guida)

Sara Curtis, chi è il talento del nuoto che già sogna una medaglia a Los Angeles 2028 (Vogue Italia)