Ecco perchè Daniel Bryan ha preferito la AEW alla WWE

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato il perchè Bryan ha preferito la federazione dei Khan rispetto a quella dei McMahon:. “La notizia di Bryan sta tenendo banco tra i fan e non solo, da quanto mi risulta la Superstar ha scelto la AEW per via del loro accordo con la NJPW.

E’ stata proprio la NJPW a spostare l’ago della bilancia in favore della compagnia dei Khan.

L’indiscrezione rilasciata nella notte è stata di quelle clamorose, Daniel Bryan sembra aver firmato per la AEW. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Geniale!”. Realmente pregiudicato, in quanto detenuto in carcere a causa (tra le varie accuse) di una rapina in una banca, sicuramente Nick Gage non sarà contento di quanto dichiarato da Jim Cornette. Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling. (The Shield Of Wrestling)

E' notizia delle ultime ore che la All Elite Wrestling potrebbe aver portato a termine un acquisto sconcertante, forse il più importante della propria storia. Daniel Bryan verso la AEW? (World Wrestling)

Vince McMahon sarebbe molto aperto ad altre idee nel backstage WWE. Nella sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer nonchè addetto di backstage della compagnia di Stamford, D-Von Dudley, avrebbe voluto spezzare una lancia in favore del Chairman della compagnia, andando a rivelare che:. (World Wrestling)

Prima il nome ad effetto di CM Punk e poi quello parimenti importante dell’American Dragon hanno letteralmente fatto schizzare la soglia dell’attenzione sulla federazione di Tony Khan. L’eventuale firma di CM Punk chiama però un debutto più immediato, nel o appena dopo il grande evento. (The Shield Of Wrestling)

Samoa Joe non lotta da circa due anni, ma finalmente qualcosa sta cambiando, e presto lo rivedremo nella sua veste migliore. (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime settimane, la WWE si è concentrata parecchio nel mettere in piedi gli show più sorprendenti e grandiosi possibili, anche visto il ritorno on the road della compagnia, la quale ha così visto per le prime volte tornare a riempirsi le arene gremite di fan, dopo un anno intero di show tenuti a porte chiuse. (World Wrestling)