Pio e Amedeo senza peli sulla lingua! Rompono il silenzio: “Questa è follia”

Pio e Amedeo senza peli sulla lingua! Rompono il silenzio: “Questa è follia”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Nessuna scusa per tutti quelli che hanno criticato e giudicato il monologo negativamente, Pio e Amedeo restano coerenti con quello che hanno affermato durante lo spettacolo

Pio e Amedeo dopo giorni rispondono alla folla.

Pio e Amedeo: niente scuse da parte del duo -. “Siamo alla follia!”. Sono le prime parole che si leggono sul lungo post pubblicato su Instagram da parte della coppia di comici. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi". Prima aveva parlato proprio Vladimir Luxuria, ridicolizzando la posizione semplicistica dei due comici e dicendo: "se avessi riso, gli omofobi non avrebbero smesso di picchiarmi" (Tv Fanpage)

Pio e Amedeo hanno così spiegato (visto che a quanto pare ce ne era bisogno) il senso del monologo di venerdì 30 aprile Perché quanto detto nell'ultima puntata di Felicissima sera da Pio e Amedeo era chiaro: il problema non sta nelle parole ma nelle intenzioni. (ilGiornale.it)

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, satira, come abbiamo sempre fatto». Quando diciamo “voi” ci rivolgiamo a quelli che non hanno capito il nostro messaggio (Open)

Pio e Amedeo, Furio Colombo: "Le parole sono pietre"

Il discorso di Pio e Amedeo sul politically correct ha creato più di qualche umore. Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa OPINIONE UNICA che vogliono imporci", hanno concluso Pio e Amedeo (AreaNapoli.it)

Il nostro obiettivo - concludono - è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa opinione unica che vogliono imporci” La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, satira, come abbiamo sempre fatto”. (FoggiaToday)

Furio Colombo sul monologo di Pio e Amedeo: "Quello che hanno detto sugli ebrei è insensato per un adulto che sà che c'è stata la Shoah. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr