EA disabilita temporaneamente il ray tracing nella versione PS5 F1 2021 a causa dell'instabilità - Giochi - Notizie

Quindi, se vengono utilizzati principalmente e le CU non hanno molto da fare, la PS5 potrebbe mostrare risultati più stabili.

Vedi la PS5 nei giochi classici che funzionano meglio.

Vedi un gioco che si basa molto sull’SSR, motivo per cui spesso vedi prestazioni migliori su Xbox rispetto a PS5.

Su Xbox, portano le cose fino a 4K e, credendoci, su PS5 vedi 1800p in più

La PS5 ha anche un vantaggio grazie al suo design nei giochi che fanno relativamente poco con gli shader. (TGcomnews24)

Ne parlano anche altri giornali

ha visto alcuni altri aggiornamenti anche sulla gestione delle interviste. In altri frangenti, invece, la personalizzazione è la regina di F1 2021. (Nerdmovieproductions)

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti Il gioco è infatti in offerta con lo sconto del 10%, acquistabile a 62,99 Euro per PS4 o 62,65 Euro per PS5, Xbox One e Series X, contro un prezzo di listino di 69,99 Euro. (IGN ITALY)

Queste nuove feature, assieme a nuovi tracciati, grafica mozzafiato su console di nuova generazione e tutta una serie di contenuti straordinari, rendono F1 2021 uno dei migliori giochi di corse del 2021. (RedBull.com)

Puntiamo a riattivarlo il più rapidamente possibile e forniremo un aggiornamento a tempo debito." Il motivo della rimozione viene spiegato in dettaglio nelle note alla patch, che affermano: "Siamo a conoscenza di una certa instabilità all'interno del gioco per un numero limitato di utenti su PS5 relativa al Ray Tracing. (Gamereactor Italia)

Tra le diverse innovazioni della serie, quest’anno va notato che oltre al ray tracing i giocatori possono divertirsi con un’inedita modalità storia Con una patch pubblicata oggi, Codemasters ha disabilitato il ray tracing su PS5 per alcuni problemi tecnici riscontrati dai giocatori di F1 2021. (Spaziogames.it)

L'ultimo aggiornamento per F1 2021 in versione PS5 ha disabilitato momentaneamente il Ray Tracing, a causa di diversi problemi di instabilità. L'ultimo capitolo del racing game pubblicato da Electronic Arts è stato anunciato ad aprile, per poi uscire ufficialmente lo scorso 16 luglio per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. (Telefonino.net)