Grande Fratello, le pagelle di ieri sera: ancora Mirko e Perla (4), l’uragano Simona Tagli (8)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ormai non c'è puntata del Fratello che non veda almeno un confronto tra Mirko e Perla, approdati nella Casa più spiata d'Italia da Temptation Island con furore. Una coppia non più coppia forse ancora innamorata - così dicono - che alla fine del reality si sono promessi di riprovarci, creando un certo imbarazzo nel pubblico. Per fortuna che c'è Stefano Miele a risollevare le sorti di una puntata un po' povera di sentimenti (riuscito a far piangere persino Signorini). (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo appuntamento in arrivo con il Fratello. Alfonso Signorini condurrà la trentottesima puntata di questa edizione. Occhi puntati sul televoto che decreterà un’altra eliminazione importante. In studio anche Cesara Buonamici in qualità di opinionista e Rebecca Staffelli () nel ruolo di rappresentate del mondo social. (Sky Tg24 )

È andata in onda ieri sera, 19 febbraio, la 37esima puntata del Fratello. Tantissimi i temi affrontati nel corso della serata. (ilGiornale.it)

Nel video qui sopra, il riassunto con i momenti da non perdere della puntata del 19 febbraio del GF. Tutti i momenti da non perdere dell'ultima puntata del GF in onda il 19 febbraio: dal bacio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero all'amore di Paolo Masella e Letizia Petris (Mediaset Infinity)

Fratello: verdetto e nomination ultima puntata; chi va al televoto (Termometro Politico)

Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, andrà in onda il trentottesimo appuntamento con il Fratello. Chi sarà l'eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi. (ComingSoon.it)

Vediamo dunque le (nostre) pagelle della puntata andata in onda ieri sera. Si comincia a vedere la luce infondo al tunnel. (ilmessaggero.it)