CALCIO, ANZHI: SI DIMETTE KRASNOZHAN, CAPELLO IN POLE

La Repubblica SPORT

Il tecnico Yury Krasnozhan ha lasciato la panchina del ricchissimo club del Daghestan: "Posso dire solo una cosa: il motivo principale della mia decisione sono le divergenze sui principi basilari della gestione dello staff. Chiedo ai tifosi dell'Anzhi ... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Un triennale da 10 milioni a ... Roma, 13 feb. (Virgilio)

I suoi tentacoli d'oro non sono diretti solamente verso l'Italia, ma puntano anche l'Inghilterra e la Spagna, ... (Calcioline)

(FOTO AP/LaPresse) Da quando ... Accettando il friulano ritroverebbe Roberto Carlos e si assicurerebbe uno stipendio da 10 milioni annui fino al 2015. (Yahoo! Eurosport Italia)

Con una nota sul suo sito ufficiale il club russo dell'Anzhi ha reso noto di aver accettato le dimissioni del tecnico Yury Krasnozhan. (Virgilio)

L'ex pallone d'oro è stato per quattro anni il selezionatore della nazionale olandese senza però incantare gli esteti (Corriere della Sera)

L'Anzhi, club russo di proprietà del magnate Sulejman Kerimov, continua a cercare campioni con cui allestire una squadra che possa competere sia per le prime posizioni della Russian Premier League, sia per le competizioni europee. (Calcioline)