Bambino investito da un’auto a Mede. Portato in ospedale in codice rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bambino investito da un’auto a Mede. Portato in ospedale in codice rosso MEDE – Grave incidente questo pomeriggio a Mede. Un bambino di 4 anni è stato investito da un’auto in via Garibaldi. Il bambino è stato soccorso dal 118 e poi portato al Niguarda con l’elisoccorso in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 16.15. (Radio Gold)
Ne parlano anche altre testate
Un bambino di 4 anni è stato investito da un'auto oggi pomeriggio, poco dopo le 16, a Mede, in provincia di Pavia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 del 9 gennaio all’incrocio tra via Garibaldi e corso Soldano. (La Repubblica)
L'incidente è avvenuto attorno alle 16:15 del pomeriggio di giovedì 9 gennaio in via Giuseppe Garibaldi, all'altezza del civico 39. Il piccolo ha riportato un trauma cranico e lesioni alle gambe ed è stato immediatamente trasportato in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano. (Fanpage.it)
Il bimbo stava camminando mano nella mano con la mamma sul marciapiede quando improvvisamente si sarebbe messo a correre. (Fanpage.it)
Il piccolo è stato portato in codice rosso al Niguarda di Milano con trauma cranico e lesioni alle gambe Un bambino di 4 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato investito da un’auto oggi pomeriggio a Mede, in provincia di Pavia. (LAPRESSE)
Le sue condizioni sono serie, anche se non sarebbe in pericolo di vita: è stato trasportato in ospedale con l'elicottero decollato in codice rosso. L'incidente nel centro del paese, poco dopo le 16 di oggi, giovedì 9 gennaio. (Corriere Milano)
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 gennaio 2025, a Mede, dove un bambino di soli 4 anni è stato investito da un’auto in transito. Un bambino di 4 anni investito da un'auto è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale: trasferito al Niguarda in elisoccorso (Prima Pavia)