Perché un fondo Usa è interessato a Tim: vi spieghiamo il tesoro che nasconde l'azienda

Perché un fondo Usa è interessato a Tim: vi spieghiamo il tesoro che nasconde l'azienda
La Stampa ESTERI

Dopo luce, gas, carburante, i rincari colpiscono anche pane, pasta, pizza e altri prodotti da forno.

Il costo della farina è aumentato del 38%, sfondando la soglia dell'euro.

L'aumento è legato ai trasporti, alle scelte di alcuni Paesi di limitare le esportazioni e ai raccolti più magri.

A determinare l'incremento dei prezzi di questi alimenti è la crescita del costo della farina.

Si registra inoltre una crescita vertiginosa dei prezzi di tutte le altre materie prime: burro, lieviti, olio, marmellate e cioccolato

(La Stampa)

Su altre fonti

QUELL’EDEN CHIAMATO DUBAI. E sapete dove era volato, dieci giorni prima dell’ormai storico incontro con Draghi, il dinamicissimo Schwab? Seguono a ruota ‘Capital International Investors’ (4,65 per cento), ‘ValueAct Holdings’(4,11 per cento), ‘Principal Financial Group’ (3,79 per cento). (La Voce Delle Voci)

Che cos’è Kkr. Nato nel 1976, il fondo KKR, il fondo nel corso degli anni ha ampliato i propri interessi occupandosi di infrastrutture, immobili e ovviamente telecomunicazioni, ambito nel quale ha manifestato la volontà di espandersi. (News Mondo)

Capitali Usa, manager italiani: tutte le munizioni del fondo Kkr

L’indebitamento da parte dell’operatore ha il fine di finanziare la maggior parte del valore di acquisto del target, con l’aspettativa di ottenere attraverso i futuri guadagni o la valorizzazione dell’asset acquisito il ripagamento del debito. (InsideOver)

Il gruppo statunitense potrebbe aumentare la dote da mettere sul tavolo per l’offerta (alzando l’asticella dai 55 centesimi attuali) anche grazie alla potenza di (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr