Uomini e Donne di oggi giovedì 21 maggio: Gemma e Sirius mano nella mano e si scatena la polemica in studio

Uomini e Donne di oggi giovedì 21 maggio: Gemma e Sirius mano nella mano e si scatena la polemica in studio
Corriere dell'Umbria Corriere dell'Umbria (Cultura e spettacolo)

Nuova puntata, oggi giovedì 21 maggio 2020, di Uomini e Donne su Canale 5.

Sirius/Nicola Vivarelli ha deciso di corteggiare Gemma Galgani ed è questo il tema centrale della trasmissione condotta da Maria De Filippi

La notizia riportata su altri media

E sul finire della trasmissione, la popolare conduttrice ha letto una lettera scritta dall’Alchimista per Giovanna Abate. (Lanostratv)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Pamela è parsa molto delusa dell’assenza di Enzo. uando Maria De Filippi ha comunicato a Pamela Barretta che Enzo Capo non era in studio e dunque non avrebbe partecipato alla puntata di Uomini e Donne la dama c’è rimasta malissimo. (Caffeina Magazine)

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Giorgio Manetti: “Gemma? Nella prossima puntata di Uomini e Donne. (CheDonna.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Succede anche durante il momento del ballo, sostiene la dama di Torino ma Tina nega ogni accusa. Poi, come svela la breve clip diffusa da Witty Tv, Gemma finisce nel mirino della Vamp anche nella nuova puntata di UeD. (Caffeina Magazine)

L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. Siete d’accordo con il punto di vista di Giorgio o credete che tra Gemma e Nicola possa nascere una relazione? (Isa e Chia)

Al centro dello studio troveremo ancora una volta la coppia, se cosi possiamo chiamarla, composta da Gemma Galgani e Sirius. La coppia incuriosisce sempre di più e tra loro la sintonia sembra sempre più vera… (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti