Torino-Juventus, doppia ossessione granata contro il tabù bianconero

Torino-Juventus, doppia ossessione granata contro il tabù bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il derby di Torino va ben oltre il prestigio e il campanilismo. La Juve gioca per la Champions , il Toro per svegliarsi da un torpore che ha caratterizzato tante, troppe partite. Non solo, per gli uomini di Vanoli vincere vorrebbe dire interrompere un digiuno che, come riportano i dati raccolti da Lottomatica.Sport , dura dal 2015. E per la parte granata di Torino c'è anche un'altra astinenza da interrompere ed è individuata dalle statistiche : ecco di che si tratta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

La delusione per l'amara esperienza nella Supercoppa, con i bianconeri subito battuti in semifinale dal Milan, poi vincitore del trofeo, è ancora viva, ma la Juventus, adesso, deve cercare subito di rialzare la testa. (Today.it)

Un evento che non si verifica da 10 anni esatti, quando i granata superarono i bianconeri campioni d’Italia nella sfida casalinga del 26 aprile 2015 e così ruppero un digiuno ventennale.… Se il calendario asimmetrico ha regalato l’inedito derby alla prima giornata di ritorno, c’è un altro «scherzo» del destino che domani il Toro vorrebbe fare alla storia della Serie A: battere la Juventus. (La Stampa)

Un derby vinto degli ultimi 39: i numeri da vergogna del Toro contro la Juve

In questo turno andrà in scena anche il match tra Torino e Juventus, in programma sabato 11 gennaio alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Torino-Juventus. (Fantacalcio ®)

Domani - sabato 11 gennaio - il Torino ospiterà la Juventus per il derby della Mole valido per la 20^ giornata di Serie A e lo fa in cerca di un successo nella stracittadina che manca da quasi 10 anni e in generale per cercare tre punti tra le mura amiche che mancano da più tre mesi. (Toro News)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 06:22) Domani, sabato 11 gennaio, il presidente Urbano Cairo affronterà il suo 32esimo derby della Mole. I numeri sono impietosi: 31 partite, 1 vittoria, 6 pareggi e addirittura 24 sconfitte; 15 gol fatti (meno di uno ogni due partite), 56 gol subiti (quasi due di media a stracittadina). (Toro News)