Lazio, Luis Alberto spavaldo: "Noi meglio del Napoli di Sarri. Ci sarà da divertirsi"

Tutto Napoli SPORT

Ha un'idea di gioco bellissima, l'abbiamo vista a Napoli o ad Empoli.

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose".

Ospite di Rivista Undici, Luis Alberto parla della sfida a Simone Inzaghi, suo ex allenatore, che tornerà sabato pomeriggio all'Olimpico con la sua Inter: "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi.

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. (Tutto Napoli)

Su altri media

Lazio meglio del Napoli? "A giudicare dall'ottimo avvio di campionato, forse farà meglio del Napoli di Galeone", ironizza un altro tifoso. (Sportevai.it)

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose» Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo». (Lazio News 24)

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. Gli Assist. “È un qualcosa che mi è sempre appartenuto, mi piace tanto mandare i miei compagni in porta. (Since1900)

Ogni sosta per le nazionali si trasforma in una lotteria per l’Inter, che non sa su quali calciatori potrà contare né prima né dopo. Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. (Inter-News)

Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra. Il giocatore della Lazio convito che supereranno anche il Napoli Sarrista: “Secondo me tra due o tre mesi ci divertiremo tanto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge Sono passato in pochi mesi dall’andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio (Since1900)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr