Meghan Markle, morto il cagnolino Guy: «Era il mio tutto». Le foto inedite con Harry e i bambini
![Meghan Markle, morto il cagnolino Guy: «Era il mio tutto». Le foto inedite con Harry e i bambini](https://q3.informazione.it/pics/cee207cc-010f-40fd-bb3b-5e4f14de066f.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meghan Markle dice addio a Guy. Il cane della Duchessa di Sussex, che è stato al suo fianco per quasi dieci anni, è morto lasciando dentro di lei un vuoto incolmabile e un immenso dolore. «Era il mio tutto», ha scritto su Instagram descrivendo il suo rapporto con il Beagle adottato nel 2015 in un rifugio in Canada. Meghan Markle ritorna su Netflix, ondata di critiche per il nuovo show culinario: «Sembra una parodia» Meghan Markle, l'addio a Guy Per salutarlo, Meghan ha pubblicato un video che ripercorre la storia del piccolo Guy e che si intreccia immancabilmente con quella della ex attrice. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Harry e Meghan sono stati improvvisamente colpiti dal lutto, e l’annuncio è arrivato proprio dai diretti interessati. Ecco cosa è successo. (Felicità Pubblica)
La duchessa di Sussex aveva iniziato il nuovo anno al meglio annunciando il suo nuovo show di lifestyle e cucina in programma su Netflix dal 15 gennaio. "Sono così emozionata di condividerlo con voi! Spero che amiate lo show tanto quanto a me è piaciuto realizzarlo", aveva scritto su Instagram (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Meghan Markle ha annunciato sui suoi profili social la morte del suo cane Guy. “Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio dolce Guy”, così la duchessa di Sussex ha dato l'ultimo saluto al suo fedele compagno, un beagle adottato nel 2015 in un rifugio canadese. (Sky Tg24 )
![](https://q6.informazione.it/pics/34bf1886-94ef-45bd-b599-420213c0d697.jpg)
«Era stato in un canile in Kentucky , dove aveva pochi giorni di vita. amica-gallery id="1414516" title="Il ritorno di Meghan Markle su Instagram, il nuovo video di William e Kate e le altre foto royal della settimana" (AMICA - La rivista moda donna)
Meghan Markle è in lacrime per la morte di Guy, il beagle che aveva adottato nel 2015 in Canada. La Duchessa del Sussex ha dato il triste annuncio sulla sua nuova pagina Instagram con un video emozionante dove si sentono le voci dei suoi figli, Archie e Lilibet, facendo uno strappo alla regola sulla protezione della loro privacy. (DiLei)
Per salutarlo, Meghan ha pubblicato un video che ripercorre la storia del piccolo Guy e che si intreccia immancabilmente con quella della ex attrice. Il cane della Duchessa di Sussex, che è stato al suo fianco per quasi dieci anni, è morto lasciando dentro di lei un vuoto incolmabile e un immenso dolore. (ilmessaggero.it)