Oliviero Toscani, il suo obiettivo vola sopra le polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Beatrice 31 agosto 2024 Corro il rischio. Il rischio che questo pezzo non piaccia ad alcuni lettori, ma non è un caso che questo giornale si chiami Libero, da quando Vittorio Feltri ebbe l’intuizione di dargli questo bellissimo nome. Scrivo su Libero perché sono libero, soprattutto di andare controcorrente, sempre una sensazione irresistibile. Qualche giorno fa, prima che uscissero diversi pezzi con relative immagini sulle sue pessime condizioni di salute, sono andato a trovare Oliviero Toscani (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ho sentito che sei interista e su questo non siamo tanto d’accordo. (Adnkronos) – Il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner ha ringraziato Oliviero Toscani in un video, dopo che il celebre fotografo ha raccontato di avere una “malattia incurabile” e di provare sollievo quando vede lo vede giocare in televisione. (CremonaOggi)
Redazione Derby Derby Derby 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 10:15) Sensibilità fra Sinner e Toscani. Intanto La prima fase di vendita dei biglietti per il derby è iniziata ieri giovedì 29 agosto, quando i soli abbonati Serie A Enilive 24-25 di secondo anello blu hanno potuto acquistare un biglietto. (DerbyDerbyDerby)
Non si ha il coraggio ad affrontare la vita. Nel corso della puntata del 3 settembre di In Onda, la trasmissione condotta da Marianna Aprile e Luca Telese su La7, Oliviero Toscani si è mostrato per la prima volta in video dopo l'annuncio della sua malattia, l’amiloidosi: "Ho detto delle banalità e, come tutte le banalità, questo impressiona la gente. (Fanpage.it)
L’intervista di Elvira Serra a Oliviero Toscani nasce appunto dal lavoro. Come quella di Giovanna Cavalli a Franco Di Mare, uscita sul sito del Corriere in contemporanea all’intervista televisiva a Fabio Fazio che ha commosso l’Italia. (Corriere della Sera)
In un'intervista al Corriere della Sera, Oliviero Toscani parla della malattia rara che lo ha colpito poco più di un anno fa e che a tutt'oggi non è curabile, anche se la sopravvivenza dei pazienti è aumentata rispetto a qualche tempo fa. (ComingSoon.it)
"Leggo, guardo in tv l’Inter e certe squadre inglesi. Il calcio dell'Inter scudettata e il tennis di Jannik Sinner per trovare solievo in una vita condizionata ormai dalla malattia. (sport.tiscali.it)