Milan-Inter, la probabile formazione: Pioli ha scelto tra Rebic e Leao

Pianeta Milan SPORT

Milan-Inter, Pioli scioglie il dubbio di formazione. Domani, alle ore 15:00, è in programma il derby Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

Sport Mediaset si concentra sulle probabili scelte di Stefano Pioli per la sfida di San Siro. Un dubbio era quello sulla trequarti tra Ante Rebic e Rafael Leao.

Stando alle ultime indiscrezioni, Pioli avrebbe scelto di schierare il croato dal primo minuto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi sappiamo giocar bene, per mettere i singoli in condizione di poter incidere. Milan-Inter, Pioli su Ibrahimovic. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic come giocatore capace di incidere. (Pianeta Milan)

Derby: la probabile formazione di Pioli in Milan-Inter. Una partita che può valere una stagione lo è sempre il Derby, ma quest’anno di più: Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A deciderà chi sarà in testa alla classifica domani sera. (Pianeta Milan)

"Nei derby Lukaku ha sempre segnato, ma Ibrahimovic se azzecca la partita è il giocatore più dominante del pianeta "Faccio una premessa: il campo ha raccontato di un'Inter che interpreta la partita sempre con la stessa idea, a prescindere dagli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Stankovic: "Conte è stressante, ma è top. A volte può essere un po' stressante lavorare con uno così, ma in modo positivo perché non lascia nulla in giro, prepara ogni situazione. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, alla vigilia del match, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Milan anche Rafael Leao. I rossoneri arrivano da un momento non particolarmente favorevole, ma con grandissima voglia di ritornare al primo posto in classifica, attualmente occupato proprio dai cugini interisti. (Pianeta Milan)

Quando la classifica ti sorride devi essere ancora più carico, con più voglia di fare bene”.“Il messaggio è quello quotidiano, quello di fare sempre il nostro massimo ricercando l’eccellenza e il miglioramento. (Calciomercato.com)