Milan-Inter, la probabile formazione: Pioli ha scelto tra Rebic e Leao

Milan-Inter, la probabile formazione: Pioli ha scelto tra Rebic e Leao
Pianeta Milan SPORT

Milan-Inter, Pioli scioglie il dubbio di formazione. Domani, alle ore 15:00, è in programma il derby Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

Sport Mediaset si concentra sulle probabili scelte di Stefano Pioli per la sfida di San Siro. Un dubbio era quello sulla trequarti tra Ante Rebic e Rafael Leao.

Stando alle ultime indiscrezioni, Pioli avrebbe scelto di schierare il croato dal primo minuto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' inevitabile che questa è una partita importante, contro una squadra forte. Domani è più importante per il fatto che è un derby o per mettere un certo distacco sulla seconda? (Fcinternews.it)

Non dimentico che prima di Fiorentina-Inter e Inter-Lazio tanti si chiedevano a quanti punti di distacco saremmo arrivati al derby. L'allenatore dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan, ha parlato così:. (fcinter1908)

Se continua così secondo me dipende tutto dall'Inter. Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro" (Tutto Juve)

Formazione anti-Milan, l'ammissione di Conte apre a diversi scenari: i possibili tre dubbi rimasti

Con la Lazio siamo stati molto bravi, venivano da sei gare consecutive vinte. "Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire. (Fcinternews.it)

Stefano Pioli, però, ritrova quasi tutti i suoi titolari al top ed è pronto a mandarli in campo. Derby: la probabile formazione di Pioli in Milan-Inter. Una partita che può valere una stagione lo è sempre il Derby, ma quest’anno di più: Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A deciderà chi sarà in testa alla classifica domani sera. (Pianeta Milan)

Il danese, comunque, mantiene una posizione di vantaggio anche in virtù della bella prestazione contro la Lazio di domenica scorsa. Per questo, considerata la frequente staffetta, l'altro dubbio potrebbero essere a sinistra, dove Ivan Perisic ha recentemente panchinato Ashley Young, che però potrebbe essere più fresco del croato. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr