Elon Musk prende distanze dalla sua azienda | Una cosa stupida comprare quei Bitcoin

Elon Musk prende distanze dalla sua azienda | Una cosa stupida comprare quei Bitcoin
Zazoom Blog ECONOMIA

Nell’intervista si è detto sorpreso delle parole di Musk e del suo interesse per Dogecoin, in quanto con Tesla ha scommesso invece 1,5 miliardi di dollari su Bitcoin.

GettyImages-BitcoinElon Musk pare che voglia prendere le distanze dall’acquisto della Testa in Bitcoin.

Elon Musk prende distanze dalla sua azienda: Una cosa stupida comprare quei Bitcoin (Di sabato 20 febbraio 2021) Il passo indietro di Elon Musk che dopo il miliardario investimento in Bitcoin si pronuncia in maniera polemica sulla moneta digitale. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’ultima – in fin dei conti, auspicabile – possibilità potrebbe essere il risultato anche di un altro fenomeno collaterale: ovvero l’utilizzo delle altre criptovalute più affidabili anche nelle semplici transazioni (nel senso di ordinaria compravendita anche nei negozi fisici). (EOS Sistemi avanzati scrl)

Il rischio: la bolla - Non vale nulla, e’ un flop un fiasco colossale, un falliment… - alessiopiconi : @gianpaolomartel @classcnbc @acabrini Perché euro e dollaro sono monete con forza, mentre bitcoin è di fatto un ass… - infoiteconomia : Bitcoin senza freni: superata la soglia di 1.000 miliardi - lillydessi : Bitcoin senza freni: superata la soglia di 1.000 miliardi - Il Sole 24 ORE - laregione : Bitcoin: pazza corsa senza freni. (Zazoom Blog)

Dato che il gioco originale era ambientato a metà degli anni ’70, Musk avrebbe avuto più di 100 anni quando è successo Berlino, Germania 01 dicembre: Elon Musk, proprietario di SpaceX e CEO di Tesla, è sul tappeto rosso a … [+] Premio Axel Springer 2020 il 1 ° dicembre 2020 a Berlino, Germania. (La Tribuna Sammarinese)

Elon Musk: il treno Hyperloop percorrerà il tragitto Milano-Roma in mezz’ora

Ethereum (ETH), la seconda criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato è salita a quota $ 2000 facendo registrare nelle ultime ore un aumento del 4,62%. Vedi il prezzo Ethereum in tempo reale qui. (Bitecoin)

Se una volta nella tua vita hai sentito nominare i Bitcoin, forse saprai che si tratta della criptovaluta più celebre al mondo: il mondo, anzi, lo ha davvero spaccato. Certo, ancora non basta un Bitcoin per acquistare una Tesla, ma poco ci manca. (Puglia In)

Per realizzare Hyperloop, Elon Musk si è ispirato ai treni Maglev che viaggiano in Cina e Giappone ed ora sembra quasi divenire realtà. “Proseguiremo i test con passeggeri in una nuova area dedicata in West Virginia. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr