Capozucca: «Scudetto? Atalanta-Inter cruciale. Napoli può approfittarne»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella settimana che porta ad Atalanta-Inter, l’ex calciatore e dirigente Stefano Capozucca spiega chi tra le pretendenti allo scudetto, Napoli compreso, ha più chance per raggiungere l’obiettivo. ALTO LIVELLO – Domenica sera l’importante sfida scudetto tra Inter e Atalanta, nello scenario del Gewiss Stadium Proprio sulla squadra di Giampiero Gasperini si sofferma Stefano Capozucca, ospite di TMW RADIO: «Atalanta ancora in corso per lo scudetto? Io dico che comunque vada, l’Atalanta ha vinto il suo campionato perché continua ad essere una squadra di livello europeo importante. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SULL’ATALANTA– «Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante. Non mi aspettavo che andasse fuori in Champions. ha avuto la sfortuna di prendere all’andata col Bruges quel rigore fantasma, che ha pregiudicato il suo cammino. (InterNews24.com)
Cos’è accaduto ieri alla Roma, che perdendo 3-1 a Bilbao esce di fatto dall’Europa League? “Non voglio ripetere sempre gli stessi argomenti. Ma l’espulsione di Hummels dopo dieci minuti a quel livello è, secondo me, improponibile nel 2025. (Terzo Tempo Napoli)
La spinta dei tifosi a Venezia: biglietti settore ospiti polverizzati, è già sold-out! "Sono stati polverizzati nel pomeriggio di ieri a tempo di record - come era del resto facile immaginare, anche per il via libera per i residenti in Campania - i pochissimi biglietti messi a disposizione dal club veneto per il settore Ospiti". (Tutto Napoli)

Radu: «Sono contento di far bene al Venezia! Napoli? Faremo di tutto per portare a casa il risultato» Le parole del portiere dei lagunari, in prestito dall’Inter (InterNews24.com)
Fantacalcio, i consigli per la 29ª giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare (Eurosport IT)
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giorgio Di Vicino, ex vice allenatore Napoli Primavera ed ex trequartista di Napoli e Lecce. Di Vicino sull’Inter in Champions: potrà arrivare in fondo alla competizione? (Terzo Tempo Napoli)