Tamponamento tra 4 tir lungo la A4: muore camionista di 40 anni

BergamoNews.it INTERNO

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.

Uno di loro, un 55enne, è stato trasportato in ospedale in codice rosso per traumi all’addome e al bacino.

Il 40enne era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega, ma è deceduto poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate nello scontro. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega ma purtroppo poco dopo è morto. Brescia, 13 ottobre 2021 - Un camionista ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4 in direzione Milano (IL GIORNO)

Solo ferite leggere per gli altri due conducenti dei tir che non sono stati trasportati in ospedale. Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 6, in autostrada, sulla A4, Venezia-Torino, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. (varesenews.it)

Il 40enne non avrebbe frenato in tempo, finendo per schiantarsi con il camion che aveva davanti. Non si esclude l'ipotesi di un colpo di sonno o di un malore: in tal senso ulteriori accertamenti sono in corso. (BresciaToday)

Il tragico incidente è successo questa mattina all'alba pochi minuti prima delle 6 sul tratto di autostrada A4 che da Brescia conduce verso Milano tra le uscite Brescia centro e Brescia Ovest. Un triste risveglio quello di questa mattina (mercoledì 13 ottobre), segnato ancora una volta da una morte avvenuta sulle strade. (Prima Brescia)

Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c’è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia (Zoom24.it)

Non si sono registrate ripercussioni sul traffico e non è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dallo scontro Due gli autisti rimasti gravemente feriti, uno dei quali, un 40enne, estratto ancora vivo dalle lamiere, è poi spirato all’arrivo dei soccorsi. (QuiBrescia.it)