Calhanoglu: “Che feeling con Ibrahimovic. Sogno un trofeo”

MilanLive.it SPORT

Quindi Scudetto, Coppa Italia o altro, vorrei vincere.

L’edizione odierna di Sportmediaset ha mandato in onda il resto dell’intervista esclusiva a Hakan Calhanoglu, dopo l’anticipazione di ieri.

Il numero 10 del Milan ha parlato prima di tutto del difficile periodo di quarantena: “E’ stata dura, ma abbiamo lavorato tutti molto bene.

L’intervista completa di Hakan Calhanoglu rilasciata a Sportmediaset. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. Nel finale il rigore trasformato da Calhanoglu per il 2-0 definitivo. (Il Romanista)

Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. Sorride il Milan, piange la Roma. (Rai Sport)

Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)” 42 punti in classifica, meno tre dal Napoli, già qualificato in Europa League. (MilanNews24.com)

Alla fine abbiamo fatto tutto bene, avevamo visto anche che la Roma era stanca, ma dobbiamo pensare solo a noi. Kessie ti ha lasciato il rigore? Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". Ha una passione incredibile, fuori dal campo è molto simpatico, la nostra amicizia è molto bella". (Calciomercato.com)

Reti: 31' st Rebic, 44' st Calhanoglu (rig). Diverse invece le novità nella formazione di Paulo Fonseca che sceglie il 4-2-3-1, lanciando in porta Mirante al posto dell’infortunato Pau Lopez, ritrovando Spinazzola dopo quasi dieci mesi sulla fascia sinistra e preferendo Mkhitaryan a Under dietro a Dzeko. (QUOTIDIANO.NET)