Calhanoglu: “Che feeling con Ibrahimovic. Sogno un trofeo”

MilanLive.it MilanLive.it (Sport)

Quindi Scudetto, Coppa Italia o altro, vorrei vincere.

L’edizione odierna di Sportmediaset ha mandato in onda il resto dell’intervista esclusiva a Hakan Calhanoglu, dopo l’anticipazione di ieri.

Il numero 10 del Milan ha parlato prima di tutto del difficile periodo di quarantena: “E’ stata dura, ma abbiamo lavorato tutti molto bene.

Se ne è parlato anche su altri giornali

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

Quando è arrivato mi ha abbracciato subito, è molto simpatico fuori dal campo, siamo molto amici. Mi manca nella mia carriera, vorrei vincere qualcosa, campionato, Coppa Italia... (TUTTO mercato WEB)

42 punti in classifica, meno tre dal Napoli, già qualificato in Europa League. Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)” (MilanNews24.com)

Al 20' la Roma ha la prima chance da gol: Kluivert crossa dalla sinistra, Dzeko sfrutta una deviazione di Kessie' ma di testa non trova la porta. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

La rete di Ante Rebic regala al milan una buona vittoria contro la Roma spuntata e un po' pasticciona in fase di disimpegno. Ha un sussulto quando impegna Mirante dalla distanza e fa il paio con il tentativo di Calhanoglu – primo tiro nello specchio – sventato dal portiere giallorosso. (Sport Fanpage)

Calhanoglu. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (54′ Saelemaekers), Bonaventura (54′ Paquetà), Calhanoglu; Rebic (77′ Leao). Il Milan grazie a questa vittoria si rilancia con forza nella corsa ad un posto in Europa League (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr