Mario Draghi, l'indiscrezione da Palazzo Chigi: "Missione quasi conclusa". Lo scenario: si torna al voto?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Diversamente dal loro segretario però nel centrosinistra sono in tanti a sperare che Draghi resti fino a fine legislatura

Da Palazzo Chigi al Quirinale.

In primis per le forti preoccupazioni di Bruxelles sulla reale capacità italiana di attuare il Pnrr, per i partiti, per i "concorrenti" al Colle.

Ghisleri a Senaldi, perché la Lega può tornare a crescere. La maggioranza parlamentare, infatti, trema al pensiero di veder salire al Colle Draghi perché questo significherebbe andare al voto già nel 2022. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella cappella del Centro, il Presidente Sergio Mattarella e la Presidente del Movimento dei Focolari, Margaret Karram – Foto J. Garcia – CSC Audiovisi. Il Presidente ha reso omaggio alla memoria di Chiara Lubich, Pasquale Foresi e Igino Giordani, sepolti nella cappella del Centro e ha, poi, partecipato alla Santa Messa. (Castelli Notizie)

La storia della fantomatica loggia Ungheria rischia di inghio (La Verità)

«Il futuro è un tempo inesistente». «Crotone – commenta con amarezza - è il simbolo di un processo di industrializzazione fallito. La speranza che ti curino, la speranza di poter partire, la speranza di potertelo permettere economicamente». (LaC news24)

Oltre alla presidente dei Focolari, ad accogliere Mattarella c’erano il copresidente Jesús Morán, la presidente uscente Maria Voce e il Consiglio generale in rappresentanza del Movimento nel mondo. Visita privata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Centro internazionale del Movimento dei Focolari a Rocca di Papa (Roma). (Città Nuova)

L’ex premier, quando gli dicono così, sorride…. . Le vie di mezzo e l’extrema ratio del Mattarella-bis. a regola d’ingaggio è una sola: tenere fuori dalla mischia la campagna vaccinale e il Recovery plan, i due "fuochi" del governo Draghi, cui si aggiungerà presto un terzo, meno neutrale e più complesso, quello delle riforme. (Avvenire)

—-. Caro Presidente,. mi chiamo Aurora Simeone, purtroppo faccio parte della nutrita schiera dei pazienti fragili e fragilissimi che in Sardegna non riescono a veder rispettato il loro diritto di essere vaccinati contro il Covid-19. (Linkoristano.it)