FOCOLARI: “La Roma deve stare attenta a non fare altre figuracce giovedì”. PRUZZO: “Non ha una condizione fisica accettabile”

RomaNews SPORT

Devi stare attento contro il Manchester a non fare figuracce”. Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Fonseca ha uno staff medio-basso.

La metodologia di allenamento è inquietante, la Roma non tiene un’intera partita, regge un tempo”. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Ieri sera ha detto anche male alla Roma, con Dzeko che sbaglia il rigore, in tutto.

Marione a Centro Suono Sport: “Credo che sia arrivato il momento di mandare via Fonseca. (RomaNews)

Su altre fonti

Una giornata di riposo per la Roma. Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United (Calciomercato.com)

Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. (Il Messaggero)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Voce Giallo Rossa)

Il Messaggero: "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione". vedi letture. "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione", scrive stamane Il Messaggero. Solo 5 punti nelle ultime 8 gare di campionato e la Roma crolla in classifica: è una Roma in caduta libera (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. (Sport Mediaset)