FOCOLARI: “La Roma deve stare attenta a non fare altre figuracce giovedì”. PRUZZO: “Non ha una condizione fisica accettabile”

FOCOLARI: “La Roma deve stare attenta a non fare altre figuracce giovedì”. PRUZZO: “Non ha una condizione fisica accettabile”
RomaNews SPORT

Devi stare attento contro il Manchester a non fare figuracce”. Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Fonseca ha uno staff medio-basso.

La metodologia di allenamento è inquietante, la Roma non tiene un’intera partita, regge un tempo”. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Ieri sera ha detto anche male alla Roma, con Dzeko che sbaglia il rigore, in tutto.

Marione a Centro Suono Sport: “Credo che sia arrivato il momento di mandare via Fonseca. (RomaNews)

Su altre fonti

Fonseca chiude la stagione con la Roma, poi sarà addio per far posto a Sarri. Nel giorno seguente al duro ko della Roma con la Sampdoria, è andato in scena un incontro tra Paulo Fonseca, tecnico accostato a più riprese anche alla panchina della Fiorentina, e i vertici societari giallorossi. (Viola News)

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del club. L’annuncio è stato dato dal club giallorosso, con un comunicato ufficiale, pubblicato sui propri canali. (CalcioMercato.it)

A Fonseca gli viene infatti rimproverato di non essere mai riuscito in questa stagione a battere una squadra di alta classifica. Il portoghese in due anni ha stabilito record così negativi da rimanere negli annali: nel biennio in pochi avevano fatto di peggio. (ForzaRoma.info)

Roma in caduta libera. Il Messaggero: "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione"

Il Messaggero: "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione". vedi letture. "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione", scrive stamane Il Messaggero. Vero che erano dieci gli assenti ieri sera, ma il tecnico stravolge tutto e fa accomodare in panchina anche Ibanez e Karsdorp. (TUTTO mercato WEB)

Sarri dovrà valutare bene dove intervenire, in tutti i reparti. Ecco le sue parole sulla situazione dei giallorossi: “Fonseca lo ritengo ancora un buon allenatore, ma c’è una squadra caratterialmente ancora fragile, oltre al problema Dzeko che c’è stato. (RomaNews)

Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr