Belen e il cachet a Canzone Segreta: la verità, parla la casa di produzione

La società ha scritto a Dagospia smentendo categoricamente che Belen è stata remunerata con 100mila euro.

Nei giorni scorsi ha tenuto banco il tema ‘Cachet Belen Rodriguez’ per l’ospitata nella trasmissione Canzone Segreta, condotta da Serena Rossi (la puntata a cui si fa riferimento è andata in onda venerdì 9 aprile 2021).

Infatti, la vicenda Rodriguez, altro non è che la questione da cui partire per andare ancor più a fondo nei conti di Viale Mazzini

Ebbene, indiscrezioni hanno sussurrato che alla modella argentina siano stati dati 100mila euro per l’ospitata. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto il compenso di Belen si è rivelata l’occasione per indagare sui costi delle trasmissioni di viale Mazzini “Belen pagata 100mila euro per l’ospitata a Canzone Segreta”: la smentita della casa di produzione. (Today.it)

Infine, i parlamentari della Lega avrebbero chiesto di conoscere i compensi di tutti gli ospiti di “Canzone Segreta”, per fare finalmente chiarezza sui costi della trasmissione La cifra è impressionante, ma potrebbe essere quella che la soubrette ha ottenuto per partecipare al programma Rai “Canzone Segreta”, nella puntata del 9 aprile scorso. (instaNews)

È polemica in Rai per il cachet di Belen Rodriguez per la sua partecipazione al programma Canzone Segreta, nella puntata risalente al 9 aprile scorso. (Tv Fanpage)

La coppia ha fatto ieri la “conoscenza” della piccola attraverso un’ecografia, momento che è stato condiviso sui social con tutti i follower della showgirl argentina. Successivamente, la dottoressa ha mostrato ai futuri genitori anche l’immagine in 3D del volto di Luna Marie, dando vita a un momento davvero commovente. (Ticinonline)

Con il pancione sempre più teso e il seno esplosivo, trattenuto a malapena dal bikini sportivo, Belen ha dipinta sul viso tutta la gioia della maternità e dell'amore ritrovato. Quel che non si può discutere è la bellezza dirompente di Belen, in dolce attesa della sua prima bimba, Luna Marie. (Elle)

Mi dai delle soddisfazioni”, ha proseguito la ginecologa rivolgendosi a Belen Rodriguez, in leggera tensione sul lettino Ne hanno potuto constatare la concretezza Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese, nel compiere i controlli di routine dalla loro ginecologa. (TuttiVip)