CorSera: "Milan, la nuova spinta arriva da De Ketelaere: entusiasmo alle stelle"

CorSera: Milan, la nuova spinta arriva da De Ketelaere: entusiasmo alle stelle
Milan News SPORT

Intorno al Diavolo si respira grande entusiasmo e grande ottimismo in vista della nuova stagione che inizierà tra esattamente una settimana a San Siro contro l'Udinese davanti a 70 mila tifosi

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. "Milan, la nuova spinta arriva da De Ketelaere: entusiasmo alle stelle": titola così questa mattina il Corriere della Sera che spiega che ieri a Milanello è stato presentato il grande colpo del mercato estivo rossonero. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel novembre 2020 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore, esordendo durante l'amichevole vinta 2-1 contro la Svizzera Nella stagione 2020-2021 viene promosso definitivamente in prima squadra: attira l'attenzione di diversi club e il 2 agosto 2022 diventa un nuovo calciatore del Milan per ben 32 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. A ciascuno il suo di giudizio. (Milan News)

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. 18.00 - Ufficiale: Pobega rinnova fino al 2027. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Milan News)

Milan, De Ketelaere tra Havertz e Kakà: perché il paragone di Origi ha senso

Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. vedi letture. Si alza il velo sulla nuova vita in rossonero di Charles De Ketelaere. Milan, ecco De Ketelaere! (TUTTO mercato WEB)

Io voglio giocare il più possibile e dimostrare al ct di meritare la convocazione al prossimo Mondiale". Avete anche lo stesso numero di maglia. "Ho sempre avuto questo numero al Bruges, mi ha portato sempre fortuna e quindi l'ho tenuto anche qui". (fcinter1908)

Una delle battaglie più toste è datata novembre 2003, coi rossoneri campioni d'Europa che la spuntano 1-0. Ad accostare i due fuoriclasse a Charles, come ha raccontato Pioli alla Gazzetta, è stato Origi. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr