CorSera: "Milan, la nuova spinta arriva da De Ketelaere: entusiasmo alle stelle"

Milan News SPORT

Intorno al Diavolo si respira grande entusiasmo e grande ottimismo in vista della nuova stagione che inizierà tra esattamente una settimana a San Siro contro l'Udinese davanti a 70 mila tifosi

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. "Milan, la nuova spinta arriva da De Ketelaere: entusiasmo alle stelle": titola così questa mattina il Corriere della Sera che spiega che ieri a Milanello è stato presentato il grande colpo del mercato estivo rossonero. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel novembre 2020 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore, esordendo durante l'amichevole vinta 2-1 contro la Svizzera Nella stagione 2020-2021 viene promosso definitivamente in prima squadra: attira l'attenzione di diversi club e il 2 agosto 2022 diventa un nuovo calciatore del Milan per ben 32 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. 18.00 - Ufficiale: Pobega rinnova fino al 2027. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Milan News)

Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. vedi letture. Si alza il velo sulla nuova vita in rossonero di Charles De Ketelaere. Milan, ecco De Ketelaere! (TUTTO mercato WEB)

A ciascuno il suo di giudizio. Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul (Milan News)

Charles De Ketelaere è il grande colpo dell'estate milanista: la trattativa con il Bruges ha dato vita a una telenovela infinita conclusasi con il rilancio definitivo dei rossoneri, che per assicurarsi il belga hanno messo sul piatto 32 milioni più 3 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto" Io voglio giocare il più possibile e dimostrare al ct di meritare la convocazione al prossimo Mondiale". (fcinter1908)