Sicilia, si mobilita anche la Chiesa. Alle Regionali il "partito ...

Libero News INTERNO

L'afa palermitana di questi giorni si è arricchita di un nuovo, rovente argomento di conversazione. Si tratta del cosiddetto "partito dei preti", formazione politica già registrata (e con tanto di logo raffigurante un lupetto e un agnellino insieme, ... (Libero News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ciò grazie all’azione di governo oculata ed... (calabriah24.it)

I candidati saranno laici e cattolici vicini alla Chiesa. Storicamente la Chiesa è stata vicina alla Democrazia Cristiana, successivamente ha sposato la linea politica dell'Udc, strizzando l'occhio anche a Berlusconi. (Infomessina)

Era stata lei stessa, non più di venti giorni fa, a dare la sua disponibilità per un'eventuale rinuncia. Invece adesso le cose... (La Provincia Messina)

La scelta di far svolgere le elezioni comunali a Courmayeur domenica 18 novembre 2012 anziché domenica 11 (Aosta Oggi)

L’obiettivo è coinvolgere personalità, movimenti ed associazioni, per una proposta forte e rappresentativa, all’interno della quale sia riconosciuto il ruolo dei... (Canicatti Web Notizie)

Doveva essere un Consiglio comunale dedicato al bilancio di previsione ed in realtà di bilancio si è parlato, ed anche fino a tarda notte, tra interventi per i capigruppo addirittura di un’ora, di trenta per ogni consigliere e per le repliche e di cinque minuti per le dichiarazioni di voto. (Radio G Giulianova)